Sarà Aion il WoWKiller!!

Rispondo a chi parlava delle siege di lineage.... Qualcuno di voi ha mai provato le WoE di Ragnarok online? Quelle si che erano divertenti!!!
armi luccicose, pg con le ali, colpi che sprigionano lucette colorate... mm il giocatore medio di wow sarà molto tentato
secondo me no troppa nutella, le animazioni mi piacciono poco e si capisce già quale sarà la classe uber sgravata vediamo come si evolverà


*

quoto a pieno... L2 ufficiale 1x era veramente una mazzata sui coglioni, farm farm e solo farm

poi gli equip erano limitati e al limite dell'impossibile dall'essere craftati

le siege però erano veramente spettacolari

l2 aveva cose belle secondo me superiori a wow, ma in overall wow non lo batte per ora nessuno. proverò aion sicuramente
Ma che cazzo è un platform?

Il rogue che sembra Cervantes
grafica da bimbiminchia sara un flop


quote


Il segreto era stare (molto) dietro ai mercatini che la gente metteva su. Non di rado riuscivi a cogliere l'affare. Oltre a questo, gente come il mio GM di allora si faceva il mazzo inizialmente per craftare qualcosa di uber per poi venderla e cominciare così ad accumulare soldi.

Anche in quel caso la possibilità di avere il top dell'equip c'era, ma, sebbene non fosse farming in senso stretto, richiedeva comunque un fottio di tempo.
Lo stile Jap mi fa cagare a spruzzo multiplo.
Mah continuarlo a paragonare a L2 nn mi sembra il caso, dato che da quel che so nn c'è nulla apparte il sistema "Hero" che forse è simile...

Per la grafica è a piacimento, c'è a chi piace lo stile e chi invece gli fa venir da vomitare, io personalmente la reputo na figata dato il vasto contesto di personalizzazione pg, più ho visto da filmati e screen che ha un ambientazione superiore a qualsiasi Mmorpg ora in circolazione...

Per il Gameplay praticamente è simile a WoW forse con qualche modifica, stygma sistem e combattimento aereo, per le animazioni sono curatissime e nn ci sarà il solito "delay"....

Storia affascinante, quest coinvolgenti, limitato il farming, diciamo un po tutto occidentalizzato...

Ci saranno instance, PVP, RVR, PVPVE vabè c'è tutto...

Il gioco è già pronto quindi aspettiamo che si evolverà nn è il termine adatto...

Per il resto bisogna aspettare che esca....
in lineage 2 era bella l'incognita sul lvl...

N3v3rM0r3
WoWkiller

Sarà il solito mmo koreano farm farm farm, ne esce uno al mese.
Beh, questo è in lavorazione da molto tempo

Non nutro particolare interesse, tuttavia devo ammettere che sono curioso di vedere come sarà strutturato il pvp ( visto che da quel che ho visto alcuni pg potranno volare... e appunto questo titolo se ben ricordo promette combattimenti alati )

N3v3rM0r3
avrà sicuramente più utenti di failhammer, dark fail, e age of fail
e non supererà mai Wolld of walclaft



N3v3rM0r3


vabbe' un minestrone mai visto
ma come fate a parlare di game facendo sto fritto misto?


ovvio
imho fail


Che vordì un minestrone mai visto?!?!

Cioè è un mmorpg che vuoi so fatti così e questo ha tutte le caratteristiche di tanti altri, forse fatte meglio o peggio bisogna vedè...

Non pensate che il gioco che farà scendere WoW sarà poi tanto diverso...

Darkfall, Mortal e tutti i titoli che magari si sente parlare ora, per me nn valgono na sega che mmorpg online fai stile combattimento oblivion? bella merdata...

Questo ha invece dei punti che forse, nn dico faranno spopolare i Wowari ma almeno se frega gran parte della gente che ora sta su WAR e tutti i mmorpg sotto WoW...
ah ma ovvio il mmorpg definitivo dovrebbe copiare un sacco di cose base da wow, l'idea delle skill, interfaccia, ecc ecc solite cose e poi aggiungere content, solo quello che manca a wow

il punto e' che non contano un cazzo le quest e come si livella e il sitema cioe' buono a sapersi che non e' come lineage pero' il concetto rimane sempre il solito

com'e' l'end game? cosa fai una volta cappato/livellato/farmato ecc ecc?