Sarà Aion il WoWKiller!!

L'ho già detto che per quanto mi riguarda wow è stato il primo mmoprg, aoc il secondo e ultimo?
Il come e quanto si livella/cappa/farma è invece fondamentale, perchè se ci metto un anno a cappare o se devo passare 7 ore al giorno nline per craftarmi lo spadone uber, o se più in generale, mi rompo subito il cazzo a livellare, non gioco.
Il problema con quella "scuola" di giochi non e' solo il grind retarded, ma anche la mancanza di contenuto vero e proprio.

In un mmorpg ci devono essere dei timesinks, ma non devono essere il gioco stesso. Lineage 2 invece e' un gigantesco timesink con contenuto effettivo e reward per lo sforzo bassissimi, per la maggior parte puramente cosmetici.

Il pvp e' sbilanciatissimo che al confronto giocare a wotlk e' come giocare a scacchi.
Il sistema di controllo e' di un macchinoso da spaccare la tastiera, pur se di recente migliorato (leggi copiato in buona parte da wow), perche' agli inizi era ancora peggio, era puro intrattenimento comico proprio scoprire le cagate che avevano implementato e come

Aggiungiamo una serie di meccaniche acerbe o vetuste, o mal copiate da wow che finiscono con l'essere stra fastidiose e scomode in modo del tutto gratuito.



Potrebbe cambiare tutto in Aion certo ma se le premesse sono questo una grossa dose di scetticismo si fa strada
No mi sa che nn abbiamo capito bene!

Aion non è il SEGUITO di L2 cioè nn centra una fava! e' oramai 5 anni e mezzo che ci lavorano a sto progetto, e non lo hanno fatto stile korea grind, levelling infinito, quest senza trama, combattimenti squallidi b'è tutto questo da quel che si dice non esiste proprio anzi è tutto il contrario...

Poi si la cosa ancora oscura per ora è l'End game, certo è un po presto da definire ma sicuramente ci avranno pensato per bene, da molte interviste lette in giro dei produttori si dice che il gioco inizia al 45 (cap).... ciò nn toglie il divertimento nel levelling, dicono che sia molto...

Ovviamente è basato sul PvP ma ci sarà anche un buon Pve...
Lo so che e' slegato da Lineage 2, ma fino ad ora la "scuola di pensiero" chiamiamola cosi' per i giochi di quella provenienza e' stata perfettamente riassunta dal suddetto titolo.

Non voglio avere pregiudizi, ma un certo scetticismo visto il cambiamento proprio radicale che dovrebbero operare a quel modello di gioco viene naturale



P.S.: L'unico motivo valido per tenere Lineage installato e' questo
Che bello fainal fantazi onlain modello farming estremo, non vedo l'ora.
Embè, tenere installato lineage per vedere la passera di una passerona volante non è male. Come si potrebbe fare altrimenti a vedere un po' di zerbino su Internet?
Non importa e' sempre spazio bene impiegato
[QUOTE=Ghibly79;11250414]Lo so che e' slegato da Lineage 2, ma fino ad ora la "scuola di pensiero" chiamiamola cosi' per i giochi di quella provenienza e' stata perfettamente riassunta dal suddetto titolo.

Non voglio avere pregiudizi, ma un certo scetticismo visto il cambiamento proprio radicale che dovrebbero operare a quel modello di gioco viene naturale



P.S.: L'unico motivo valido per tenere Lineage installato e' questo

meglio 1 di ciccia
Quella di ciccia e' quella di ciccia, quella di texture e' quella di texture, quella in foto e' quella in foto.
A ognuna la sua dignita'
Texture o ciccia, io edito che non voglio rotture di cazzo


quoto alla stragrande se qualcuno qui whina per i bilanciamenti di classe su l2 sono una barzelletta , per chi dice che ci sara' anche del pve ricordo gli esordi di aoc e war che sono usciti incompleti e rimasero un po' un aborto , secondo me aion sara' molto bello di grafica ma penoso a livello di contenuti

( e' vero che non e' l3 ma la casa e' la stessa e se tanto mi da' tanto ... )
Hanno tutti questa grafica tendente all'emo comunque, e la cosa vagamente mi disturba lo ammetto
Molto bello di grafica?
kotor online è il prossimo sulla lista degli sfidanti ad avere possibilità

nulla di già uscito o di imminente uscita ha le minime speranze di competere.
Il mio comodino ha più carattere ed espressività di quei manichini
Nutella allo stato puro formato Neon Genesis Evangelion

wow, che grafica sublime

Dov'è la scritta "HELLO, I AM DARKMEGALORD OF THE SACRED BLOOD OF HELL, ALL YOUR BASE ARE BELONG TO US!"


Poi c'è anche lo spirit master che summona urlando: Pikachu, scelgo te!
Secondo me ugo sei tentato
Non ti dico