Sarà Aion il WoWKiller!!

non ci sono i livelli, non ci sono le classi, non esistono zone limitate per il pvp, puoi costruire tu città e villaggi...dove vedi similitudini con wow?
ma li avete visti i filmati di darkfall? mario64 era fatto 10000 volte meglio boh
Almeno sto aion graficamente sarà coatto, certo, per esperienza i giochi koreani sono un dito nel culo mostruoso, 2 anni pe cappa il max lvl giocando normalemnte, altrettanto per cappare equip, bot e hack di ogni tipo.... mmmmm sarà da vedere


guarda che quello che hai elencato è solo contorno

io sto chiedendo giocabilità/interfaccia stile wow.

cazzo credi che me fotta se posso costruire città o villaggi, o se la mia classe si chiama death knight o venditore di banane?

Vedremo come sarà realmente, anche perchè un pò ci spero pure io

N3v3rM0r3
waiting next s-e mmorpg...


Age of Conan docet.
probabilmente sto aion sarà una figata,ma inutile a me lo stile fa proprio cagare il cazzo,tutti sti personaggi al limite del transgender,EMO del cazzo......sti effetti di abilità/spell a base di bolle energetiche,palle di energia,esplosioni multicolore del cazzo,raggi fotonici,cioè non mi ci trovo x un cazzo...non mi prende proprio come stile ecco.

Probabilmente ci sarà poco da farmare,han detto che lo han fatto con un gran occhio di riguardo per gli occidentali,però bho,sti personaggi mezzi ermafroditi....mha...

Io ho amato Lineage 2 ma il farming lì era davvero qualcosa di allucinante. Se non avevi il tuo gruppetto di amici dovevi stare ad aspettare ore prima di mettere su il party con 1x delle classi realmente necessarie. Poi partivi a farmare mob a nastro.
Avevo molto tempo a disposizione allora e la cosa non mi pesava moltissimo. Adesso sarebbe assolutamente improponibile pensare di giocare ad un gioco del genere.
Se Aion sfrutterà un sistema di quest ben strutturato, limitando il farming, allora forse un'occhiata gliela si darà. Ma non sarà l'anti-WoW, questo davvero no.
E' palesemnte un gioco contro i rettili
Al momento la storia dice questo: blizzard batte blizzard.

Magari un mmorpg con ambientazione Starcraft.......


a me lo stile ff piace pareccho ma sto aion nn convince per un cazzo


spongebob


uhm, strano, eppure visto la tua età non dovresti dire cazzate
siete fuori strada(cit.)


(ho sempre sognato di dirlo! )
io spero in hellokyttyonline!!!


Scusate, ma questa è la cosa più sensata che ho letto in questo thread.


Old

http://www.hellokittyonline.com/us/
sembra un incrocio tra dragonball, street fighter e ff