[Sapevatelo]Animazione

ommioddio

Design del giorno su qwertee

bellissimo

visto, carinissimo
era un progetto studentesco, che ha vinto il Producer's choice award al Nicktoons film festival ed è stato nominato per uno Stdent Academy Award.
Le origii di Tkash

E' quello di Song of the Sea, vero? Non googlo, tiro a indovinare

E' lo stesso studio e lo stesso regista
Annunciato Frozen 2 per Natale 2019
ho visto "la tartaruga rossa" bellissimo! consigliato!
magari Yotsuba fate una recensione prima o poi

ma c'è già

volevo vedere se eravate attenti
http://io9.gizmodo.com/its-official-carmen-sandiego-is-getting-her-own-animat-1794419902?utm_campaign=socialflow_io9_twitter&utm_source=io9_twitter&utm_medium=socialflow

già postato forse.

Fap per lei comunque
Io mi sto recuperando Samurai Jack, e boh, me lo aspettavo un po' più più ecco.
EDIT: no, dicevo cazzate

Invece qualcuno si è visto Ronja the Robber's Daughter?

Ecco, è stato bellissimo fino alla fine invece, anche se fin troppo fuori di testa. Sembra volessero stare appresso a tutti i costi dietro ai canoni di Adult Swim, ma ci sono battute memorabili

Intanto la Disney continua l'operazione di svecchiamento
Sti corti sono fantastici XD

Comunque si parla pure di un remake degli ANimaniacs....

Speriamo di no.

carini
Due news, una interessante e una no.

Quella interessante: tre anni fa dopo l'ennesimo fake-ritiro di Miyazaki lo Studio Ghibli aveva stoppato tutti i progetti in corso, almeno quelli riguardanti i film di animazione.

Un po' di gente è uscita e ha fondato un nuovo studio, lo Studio Ponoc.
La scorsa settimana è uscito in Giappone il primo film, Mary and the Witch's Flower, diretto da Yonebayashi, che già aveva diretto il tanto bellino Arrietty e quella mezza palla al cazzo di Marnie (no dai era bellino anche questo).

Vi metto solo il teaser che il trailer mostra un po' troppo per i miei gusti:
https://www.youtube.com/watch?v=J4vF4LDRrpo

Di solito arrivano in occidente con almeno un anno di ritardo: farò in tempo a dimenticarmente, riscoprirlo, e riscriverne qui pensando sia una cosa nuova.

L'altra notizia è che la Pixar ha annunciato il prossimo film non sequel che uscirà nel 2020. Sarà una storia fantasy con elfi, nani, spiriti strani ecc.