Ok mi era davvero sfuggito. Chissà, certo è che lo vedremo spesso alle prese con le sue nuove turbe mentali

Non vedo l'ora

https://www.youtube.com/watch?v=r8NB2aaiM14
Trailer del prossimo film Pixar.
Inizialmente volevo suicidarmi, è tipo il setting/tema più palloso di tutti i tempi, ma l'ultimo frame mi ha piegato.
Sono comunque indeciso se vedermelo al cine o meno (o non vederlo proprio!), la Pixar un po' mi ha stancato.
Trailer del prossimo film Pixar.
Inizialmente volevo suicidarmi, è tipo il setting/tema più palloso di tutti i tempi, ma l'ultimo frame mi ha piegato.
Sono comunque indeciso se vedermelo al cine o meno (o non vederlo proprio!), la Pixar un po' mi ha stancato.
Ma... È Guacamelee
Mi piace perché ci sono i morti 
Comunque, film su un ragazzino messicano, chitarra e giorno dei morti, alla faccia della fantasia

Comunque, film su un ragazzino messicano, chitarra e giorno dei morti, alla faccia della fantasia

Visual pazzeschi alla fine. In ogni caso i messicani dominano la scena dell'animazione da un po'...
Metto qua
Devilman su Netflix
Questo non devono sbagliarmelo perché è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto
Leggo ora che il regista è lo stesso di Tatami Galaxy, ultra hype
Anche Ping Pong, oddio svengo...
Devilman su Netflix
Questo non devono sbagliarmelo perché è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto
Leggo ora che il regista è lo stesso di Tatami Galaxy, ultra hype

Anche Ping Pong, oddio svengo...
Appena finito di vedere il secondo episodio della quinta stagione di Samurai Jack...
Non ho parole...
Non ho parole...

Non l'hai visto Kaiba?

Yuasa

livelli altissimi

Spoiler
the NEW Aku
la scena ispirata alla sequenza di Ecstasy of Gold
Non mi convince.
Devilman per me va bene preso nel suo contesto di pubblicazione...... fuori perde un po.
Mo lo guardo
Diciamo che può essere che venga uno schifo, però il regista in questione lo trovo abbastanza bravo, e forse, da quel che mi sembra di capire, utilizzerà uno stile simile ai disegni di Nagai, che magari non è un male. Più che altro sono curioso di vedere come se la cava con un contesto horror come quello di Devilman. Ci voglio credere questa volta.
Comunque anche i primi due OAV di fine anni 80 erano ben fatti, e Devilman è di inizi anni 70, quindi potrebbe funzionare, basterebbe un buon adattamento (che non è cosa da poco me ne rendo conto).
Guardando nei video correlati noto che hanno fatto Devilman vs Cyborg 009, una cosa anche un po' boh 

Claymation che parla al subconscio.
Also butts.
Also butts.
Sempre fonte di angoscia la Claymation, volente o nolente

Che stile pazzesco

Molto carino
Mmmmmadò!

Samurai Jack S5 ep 3: altra gemma di animazione imperdibile imo. Questa serie è destinata a diventare Instant Classic se continua così, magari esagero ma continuo a rivedere gli episodi ed è la mia roba preferita di questo 2017
(finché non esce la S3 di R&M almeno
se esce
)
(finché non esce la S3 di R&M almeno