Vorrei consigliare Trollhunters su Neflix (prodotto da Del Toro)
ben fatta e finalmente dei bei cattivi di spessore.
E dal numero di salti che fa il mio cinquenne mentre lo guardiamo anche bello avvincente.
ho visto per caso "Ludo in the Wild" della seconda stagione, mi hai quasi convinto
Spoiler
cazzo la scena del ragno che ammazza il tizio nella rete e Ludo sotto che si beve i succhi gastrici che cadono dall'alto è abbastanza spiazzante
è una delle puntate migliori in assoluto.
La stagione si è chiusa l'altro giorno, io devo ancora farlo ma il dopo hiatus è un'escalation notevole
Mi è sempre sembrato interessante, lo vedrò

Avevo iniziato a vederlo, solo che mi ha colpito molto negativamente che in alcune sequenze alla fine i personaggi rimanessero immobili per qualche istante
che è una cosa che in genere mi fa categorizzare le animazioni come di serie b.
Gli darò un'altra chance se vale la pena...
che è una cosa che in genere mi fa categorizzare le animazioni come di serie b.
Gli darò un'altra chance se vale la pena...
Visto per la prima volta tutto Samurai Jack, interessato grazie ai commenti che ho letto qua al riguardo.
Piaciuto davvero tanto
Piaciuto davvero tanto

ho finito di vedere la S2 di SVTFOE. Bellissimi episodi finali, questa seria alla fine come apprezzamento personale ha superato anche GF per quanto mi riguarda 
leggera ma arguta, raro caso di serie che rivedo volentieri
poi boh, perle bellissime
ora smetto di rompere fino alla S3

leggera ma arguta, raro caso di serie che rivedo volentieri
poi boh, perle bellissime
Spoiler
ora smetto di rompere fino alla S3

Purtroppo non trovo link fuori da fb, primo trailer di "Wolfwalkers", terzo film animato del regista Tomm Moore (di cui un imperdibile The Secret of Kells)
https://www.facebook.com/cartooncreek/videos/1867202143556381/
https://www.facebook.com/cartooncreek/videos/1867202143556381/
Hype!

figata Samurai Jack
Jack is back

Madonna che re-inizio..

A fare molto per me è il nuovo stile, ma credo che dovrei anche rivedere la serie originale oggi
Avendo visto di recente Samurai jack per la prima volta, ko stile non mi sembra molto diverso a dire il vero, è più rifinito e a risoluzione più alta, ma questo primo episodio l'ho visto molto fedele alla serie originale.
ma cambia proprio la grafica e la pesantezza delle tematiche. Io non ricordo nulla come
potrei sbagliarmi. Però proprio il pacing mi è piaciuto tantissimo
Spoiler
Jack perdere la testa per un'orda di anime dannate o tragici travagli
potrei sbagliarmi. Però proprio il pacing mi è piaciuto tantissimo
Ah si in quel senso è certamente più maturo e pesante, io mi riferivo più che altro allo stile dell'animazione che per quanto più maturo rimane quello di samurai jack, solo più "moderno" e adulto.
Bellissima puntata comunque.
Ps:
Spoiler
Ho notato che Jack aveva tipo una corda da impiccato attorno al collo, che abbia sviluppato qualche tendenza suicida oltre ai sensi di colpa per non essere riuscito a tornare nel passato?
Io non ho notato quello che dici. Ieri comunque ho cominciato a rivedere la serie originale per non cascare totalmente dalle nuvole con questa, non ricordo quasi nulla.
P.S.

Adesso non sono a casa ma cercando un attimo ho trovato questa immagine
Spoiler
A me sembra una corda quella attorno al collo, e ce l'ha anche dopo che gli rompono la maschera, anche se finisce spesso nascosta dalla barba