Sì
mi hai fatto verire il dubbio ce ne fosse un altro e ho trovato questo:
Kon Ichikawa
Non lo conoscevo
lo studio Fleischer jappo

Per qualche motivo non avevo ricevuto notifiche sugli ultimi due video che mi sono visto stasera e francamente è già un altro pianeta.

Ma è una mia impressione o nelle tue parti monti in post-produzione l'audio col video? mi sembra leggermente fuori sincro

No non sono separati, ma ci sono dei problemi con il registrare, che non sempre é in sync con le sequenze, peró le sistemo. é un problema che abbiamo entrambi

Uscito nuovo episodio

cazzo nei related
Ho un'hype smisurato, tra questo e la serie di Tangled non vedo l'ora che arrivi marzo.
Samurai Jack con la sola eccezione dei Simpson è la mia serie animata preferita, e mi fa impazzire il fatto che non sia uscita uscita in DVD.
Il cambio di tono non mi convince perchè la serie era perfetta già prima, però non sono nemmeno preoccupato.
Yotsu ci fare un approfondimento su Flip It, vero?
Samurai Jack con la sola eccezione dei Simpson è la mia serie animata preferita, e mi fa impazzire il fatto che non sia uscita uscita in DVD.
Il cambio di tono non mi convince perchè la serie era perfetta già prima, però non sono nemmeno preoccupato.
Yotsu ci fare un approfondimento su Flip It, vero?

nell' "epoca d'oro" di CN non era tra i miei preferiti a dire il vero, ma son curioso per questa serie
Hype
Ero entrato per metterlo io, e che diavolo
Ero entrato per metterlo io, e che diavolo

Quello, e poi Billy e Mandy, che mi faceva sdraiare

Altri non me li ricordo e/o non mi piacevano.
No figga, ho da fare

Billy e Mandy era

Fossero andati in onda oggi la gente li avrebbe schifati a prescindere per colpa del doppiaggio XD
Comunque sono contento per Samurai Jack, mi ha sempre scocciato che non avesse un finale vero e proprio.....
Comunque sono contento per Samurai Jack, mi ha sempre scocciato che non avesse un finale vero e proprio.....
intanto è finalmente ricominciato Star, programmazione di merda
Ho visto anche quello.
Per ora mi piace. Potrebbe essere il nuovo Gravity Falls.
Per ora mi piace. Potrebbe essere il nuovo Gravity Falls.
Se non fosse pieno di filler meh
"Pieno" di filler no dai, per me in questa stagione più di 3/4 episodi indegni non ci sono stati. Molti "filler" erano slice of life divertenti.
Show sottovalutato da molti per me, per colpa di un inizio non certo stellare (eheh). Non è Gravity Falls ma si lascia guardare benissimo.
Ma poi gli episodi di puro genio come quelli con Ludo protagonista

Comunque ora stanno facendo tipo Bomb di SU, un episodio al giorno
la Disney vuole chiudere la stagione a febbraio