[Sanremo 2024] Napoli è odiata, fit1 non può reportare

:madsaw:

1 Like

73.5 + 31.2 + 16.1 fa 120.8 a casa mia
qualcosa non quadra

complotto? e non mi venite a dire che il punteggio finale è normalizzato che manco sapete cosa voglia dire :teach:
(a parte se lo dice pjem. lui penso che lo sappia.)

Ci sono i voti della stampa e radio delle serate precedenti?
Perché se tutte le serate precedenti la Mango ha sempre predo sui 70 ok, se le altre serie erano molto più splittate vuol dire che l’ultima sera la stampa lo ha buttato in culo a tutti (non solo geolier) per far vincere la Mango.

per me il conto è che ci sono 10 milioni di gente che televota? (numero a caso)
Ci sono 50 giornalisti? (numero a caso)
Ogni televoto vale lo 0.000005 di un voto giornalistico.

ma quindi non ho capito, alla fine chi ha vinto? Angelina Geolier?

No shit Sharelock.

ha vinto il fair play. tutto il resto arriva dopo.

Boh la verità dei fatti è che doveva vincere la Mango perché ha vinto la Mango.

Non penso possa succedere nulla durante il decorso del festival che fa cambiare la storyline e in più da quello che dite il sistema è pure fatto per ridere in faccia alla gente che televota, quindi boh, non è neanche dietrologia, ha proprio vinto la tizia che doveva vincere sin dall’inizio ed è arrivato secondo il tizio che generava più rabbia per massimizzare la chiacchiera.

Ora per cortesia spostatevi che aspettiamo l’esposto del Codacons per il voto truccato e il parere della Lucarelli.

giga…semplicemente la stampa serve a fare audience e quindi le dai un po di potere per il vincitore, le radio fanno felici le case discografiche e gli dai un po di potere, al pubblico dai l’illusione di decidere…se non ci fosse stato un bulgano 1,5 % nessuno avrebbe detto nulla secondo me
bisognerebbe pensare a na cosa tipo…se il televoto dice che uno dei 5 finalisti prende il 50%+1 amen…ma non lo faranno mai.,…senno’ poi i giornalai non vanno e non pompano sanremo e le major non ti mandano i cantanti

dove ho scritto che non e’ giusto che abbia vinto?

lo dai per scontato perche’ sono di napoli?

dico che mi fanno schifo i razzisti. quello si. forte. molto forte. :smile:

ed i giornalai ed il mondo dell’informazione che cerca click :spammer:

praticamente e’ il thanks Obama in versione partenopea

Ma che minchia di problemi hai?

:sbav:

peak italia popolare imho

oh io l’ho detto che sanremo è una delle poche cose che ancora riesce a trattenere la frammentazione della società italiana

Le percentuali non le ho trovate, ma i dati pubblicati dalla rai dicono altro :dunno:

edit: fonte https://www.rai.it/dl/doc/2024/02/11/1707667656946_sanremo-2024-i-risultati-delle-votazioni.pdf

E’ ossessionato, poi Mango è tipo Lucana e canta in napoletano ma è odio verso napoli sicuro :asd: