[Sanremo 2024] Napoli è odiata, fit1 non può reportare

Vabbe’ quella poi sta proprio a un altro livello

Il problema di Geolier è che e’ stato un festival neomelodico/popolare, dove il pezzo di Annalisa è perfetto per una vaiassa che lava a terra (soprattutto sul sincerameeeenteee) e quello di Angelina (che adoro) e’ proprio da festa di piazza a Ponticelli (che adoro ugualmente).

E niente, doveva vincere Irama.

Sì ma Chimay voi continuate a ignorare il fatto che TUTTI i partecipanti sono stati scelti a tavolino da un comitato autocratico, quindi numero uno chi cazzo se ne frega della giustizia quando i personaggi li hanno scelti Amadeus, Crosetto e Himmler uno ad uno, numero due i suddetti personaggi da che è Sanremo possibilmente fanno le storyline tipo la WWE, tanto li hanno scelti a tavolino e ci sono 0 stakes, e poi tutti qui ad alimentare la dietrologia tipo EH MA HANNO RUBATO IL CANTANTE A NAPOLI, quando magari effettivamente era così by design e non c’era un cazzo da fare a prescindere se non spillarvi soldi con gli sms del televoto :asd:

In sostanza smettete di parlare di quella robaccia tipo le casalinghe e si risolverà mezzo problema del mondo, altrimenti boh stiamo a esultare quando entrano i Jalisse e saltano dalla terza corda :asd:

7 Likes

Amen :dunnasd:

sentiamo, approfondisci grazie

ma che davero

sì ma 52.8+16.1 non fa 40.3 :teach:

:thenumbersdontlie,joe:

comunque state a discutere del nulla, ve l’ho già detto, showcase di costumi e l’aristocritico che decide nonostante la volontà popolare è perfettamente on point per la nostra società. se proprio volete ci sta anche la volontà popolare che si ingegna per pesare più del reale e la competizione canora che per generare engagement e ritorno economico incentiva la volontà a sovrarappresentarsi di tasca propria :rotfl:

also gne

Cioè qui state a gnolare da tre giorni sui voti di Sanremo quando nel Deathmatch di m4a si sono consumati delitti ben più gravi

1 Like

Non ho capito perché un cristiano lì mi stia screziando ma ho abbracciato il personaggio

Che la giuria si è messa d’accordo per far perdere geocoso te lo stai inventando tu.
Se vai a vedere i voti della finale hanno votato più per lui che per Irama.
E se guardi le serate precedenti Angelina nelle votazioni di giuria e radio è sempre stata tra i primi posti mentre Geolier tra gli ultimi.
Ovviamente non può essere che la canzone non è stata apprezzata dalla giuria e hanno preferito votare per altri, è SICURAMENTE un gomblotto contro i napoletani :sisone:

1 Like

Non lo sapremo mai.
Mettiamo Sanremo 24 assieme ai casi Moro, Mostro di Firenze, Ustica e Moby Prince.

Si ma santa barbara dammi la forza ma vuoi levarci il piacere del drama gossip?

di seguito posto solo per ristabilire la verita’ dei FATTI

sicuramente la sala stampa si e’ accordata.
le motivazioni spaziano da:
deve perdere perche’ si e’ permesso di battere la povera orfanella (svilendo una perfornce ottima di angelina)
ha vinto perche’ la camorra
ha vinto perche’ napoli
sono la stessa cosa (quello che io ho reprotato anche in questo 3D)
chi e’ gioiellie’
angelina mi e’ piaciuta davvero di piu’

il tutto reportato da video on line.

per le radio ci sta che abbiano scelto la piu’ vendibile

Comunque sto sistema di voto misto pesato deve averlo pensato un fisico, nessun altro e’ appastanza danneggiato mentalmente dal proprio sistema educativo per creare un obbrobrio cosi’.

Scusa ma la sala stampa sapeva del voto popolare prima? Altrimenti sta cosa non ha senso.

dai su, i napoletani si sono messi daccordo per “truccare” il voto votando aoe con 6 telefoni a cranio
i giornalisti han fatto altrettanto
Le radio han votato sulla base di chi volevano trasmettere e infatti i voti sono più normali

Per quanto mi riguarda la differenza sta nel fatto che il voto in massa dei napoletani era legittimo e di cuore e in fondo sticazzi, i giornalisti che fan sta porcata è un po’ meno legittimo ecco.

Poi ha ragione Xanth è tutto rigged per creare drama e alla fine vincono tutti, tranne renganek

aveva percentuali simili tutte le serate prima quindi se lo aspettavano, la differenza è che nelle serate prima i giornalisti non han fatto il plebiscito e quindi era primo il gioielliere :asd:

Col cavolo, si sono divertiti tantissimo sbronzi fottuti e si saranno strafogati di milf.

tutte le milf che vuoi non competono con ambra :sisi:
Renga è un uomo distrutto

si sono triggherati malissimo dopo la votazione del venerdi’ (gioiellino+luche+gue+gigi d’alessio hanno battuto angelina e 4 archi che cantavano la canzone del padre morto da non troppo…giuro c’e’ anche una giornalista che gli fa la domanda…a.spe’ mo te lo trovo il video)

vabe’ ma se nemmeno vi e’ chiaro lo svolgersi degli eventi di che parliamo? :asd: