[Sanremo 2024] Napoli è odiata, fit1 non può reportare

Ma per lo stesso motivo mi è piaciuto ghali che canta in arabo.

And yet è andata quasi così :asd:

Ma è così da 15 anni e quando Ultimo perdeva nonostante il 48% del televoto eravate col cazzo in mano. Cos’è tutta 'sta simpatia per Geodude all’improvviso?

Ma Santa Virginia illumina le nostre menti l’altro giorno hai scritto "e allora perché non voti anche tu :dentone: ", ora dici “eheheh hanno buttato anche qua”

La differenza è che io ho votato regolarmente, buttando solo 2.5 e consapevole di farlo, altri hanno fatto i furbi

Tra l’altro hanno fatto i furbi MALE, iniziando già dalle prime serate, se si fossero tenuti per il finale molto probabilmente avrebbe vinto Geolier imho :asd:

vi siete dimenticati della ferragni che implorava il televoto per il marito? :asd:

Vabbè è stato un Sanremo abbastanza noioso e con pochi avvenimenti eclatanti quindi per non archiviare immediatamente sta edizione e relegarla all’oblio si sta puntando tutto sul creare buzz su sta storia della vittoria rubata, la casta ed il popolo, l’antinapoletanità, etc

Fix

In realtà era un video, ma si vede che non l’ha caricato

non ho capito perché pensi che io ti perculi, sono 2,5 euro, 2 caffé, buttati o meno non è che ti giudico, io butto i miei soldi in cose peggiori, ad esempio ho la collector’s edition di diablo 3

Sì appunto, chiagn e fott andato male, mi stupisce tra l’altro questa superficialità

Dovevano tenere l’artiglieria per l’ultima parte della finale, tanto comunque i numeri di Spotify dicevano che nell’ordine geolier, Annalisa e Angelina erano i più apprezzati dal pubblico

Mo mi metto col un traduttore e comincio a postare su ngi solo in napoletano, voglio vedere quanti report mi becco. Anzi comincio subito.
Mo me metto c’ 'o traduttore e nunzio a postà ‘ncù ngi só in napulitano, voglio vede’ cuctanti ammunts 'e report me piglio. E cienza, me vattenzo subbìto.

la combo con “sono un italiano” deve essere costati parecchi punti fegato a salveenee e tutta la gentaglia che malcela l’odio che li divora e macera :asd:

come quella giornalista che dice: ma non senti di aver rubato la vittoria delle cover? :rotfl:

che cazzo di vita deve avere gente cosi’ che poi si vendica ed esulta il giorno dopo…a me e’ questo di tutta sta faccenda che mi fa asdare :asd:

Ma sta furia cieca per Sanremo che zio sportivo già è tanto che non fanno venire fuori l’animatronic del cadavere di Fanfani a dirti di votare informato, e tutti ad aspettarsi la democrazia perfetta :asd:

1 Like

allora, sicuramente il televoto va mediato, a parte che andrebbe fatto gratis come ormai tipo ovunque, ma vabbe, perchè si è già visto in passato che poi full televoto ti arriva la cricca che nolggeia i centralini ecc ecc

però da quando ho memoria dei saremmo, la roba della sala stampa è sempre stata una mafiata altrettanto :asd:

Più che altro ricordiamo che il primo a cui non frega nulla è proprio Geolier, tra l’altro sono pure amici lui e Angelina

Che ne pensate invece di San Marino che sta chiedendo ad Annalisa di andare a rappresentarli all’Eurovision ?:lode:

1 Like

ma per me stappa proprio, poteva essere “quello che ha vinto sanremo perché lo votano i napoletani” e invece è “quello a cui hanno rubato sanremo perché è napoletano” vedi un po’ :asd:

uno di noi

Ah no sono i fan che stanno chiedendo a quelli che li selezionano di chiedere che Annalisa li rappresenti :asd:

Sto cazzo di clickbait

ripropongo con intro in arabo

La canzone dell’intro è questa se qualcuno la cerca

Mediterraneo
Tra me e te il Mediterraneo
Il volto familiare di un estraneo
Orfano come un nuovo ateo
Immagina il Corano nella radio
Non parlan bene di noi al notiziario
Maledetto quel giorno allo stadio
Ora, a testa in giù, tutto è più chiaro
Seconda mamma
Sei la mia seconda mamma
Non c’è figlio che non sbaglia, no
Tu sogni l’America io l’Italia
La nuova Italia

Cioè di che parliamo :lode: