[Sanremo 2024] Napoli è odiata, fit1 non può reportare

se uno non potesse votare 24 volte ci potrebbe anche stare come ragionamento…

ricordo che qua NESSUNO ha votato, e poi ci si lamenta “eh ma avrebbe vinto perché lo votano tutti”. Sì, tutti gli altri.
E’ l’astensionista che si lamenta dei voti delle elezioni.

ogni volta che spotify mi passa sta canzone è instaskip :asd:

mi sembra che siano i votanti che si lamentano del sistema :asd: a me fotteuncazzo :asd:

Ma cosa centra :rotfl:

Ma io che ne so Non lo so Non ne ho idea Non so Non saprei Boh Confuso Confusa Confusione

mas non è vero che nessuno ha votato, guardatevi i post alle 3 di notte di sabato, hanno votato sicuro il papero, hans e forse kiven, tutti CONTRO al gioielliere perché convinti che avrebbe vinto a causa del televoto

giusto per dire che “solo gli stupidi non han capito che non contava un cazzo” è un po’ un riscrivere la realtà :asd:

Dai smettila Chimay sei ridicolo. Contava eccome il televoto, il 33%, che ripeto non è poco.
Ed infatti è letteralmente l’unica cosa che ha permesso a Geodude di arrivare in top5, e nella finale di arrivare 2ndo invece che 4° o 5°.

1 Like

@Phyton al prossimo report solo perché qualcuno ha scritto “Napoli” parte il coppino. Tutti gli altri, fate i bravi.

non è un cazzo perché 100 giornalisti che si mettono daccordo per votare col 95% di un 33% muovono quasi il 30% della classifica, i napoletani in furrore sono riusciti votando a migliaia ad accaparrarsi il 60% del 34 che è meno del 20%, un sistema così lo definiresti rigged in qualunque ambito che conti meno di zero, per fortuna era solo sanremo eh

Io comunque vorrei più gente che canta in dialetto. Poi se il napoletano si presta più degli altri :dunno:
Di musica napoletana ne ascolto abbastanza, la rifilo anche in macchina alla mia ragazza con suo grande disappunto essendo calabrese, ma c’è roba della madonna.

Ora prendete la sigla di mare fuori e fatela non in napoletano e pensate come si depotenzia.

quindi i giornalisti noncielodicono? :asd:

E se la gente con il televoto si coalizza e vota il 95% di un 33% muovono quasi il 30% della classifica.

Pazzesco no?

Ma poi il punto è che il focus del punteggio finale non sia su un singolo voto, NON deve essere la radio, non deve essere la sala stampa, e non deve essere neanche il televoto. Ma no secondo voi deve essere dato più peso al televoto, in modo che, beh… vinca chi ha la fanbase più grande. Boh.

e se i giornalisti fossero anche napoletani?

Io voglio la versione incisa di lady marmalade in napolemusulmano

peccato che sia impossibile perché gli italiani non sono 100 persone in una stanza
dai su che che la capisci la differenza