[Sanremo 2024] Napoli è odiata, fit1 non può reportare

Boh, io manco lo vedo Sanremo e lo so che il televoto NON conta il 100%. Ma è così da tipo sempre, qual è la novità? Che ora è 34 e prima era 50?

Poi se si vogliono fare inchieste sulla giuria collusa e corrotta è un altro paio di maniche, ma cascare dal pero per una cosa del genere…? Sono confuso.

1 Like

saranno le macchie di rorshach del razzismo, prendi una foto, fai finta che ci siano napoletani e poi chiedi “quanti mafiosi vedi?”

Ma no, non è che è collusa, non dico neanche che c’è un moto anti terrone nella stampa musicale e nelle radio.
Dico che il voto di stampa musicale e radio è un voto che rappresenta un sistema che soffoca la musica, e sarebbe meglio non ci fossero, loro e i loro voti nel caso specifico di Sanremo.

Si esatto, tutti i voti vengono resettati per la top5 e si rifanno le votazioni (sia del televoto, che radio/stampa).

Si ma stai parlando di Sanremo, è tutta un’enorme marchettata della musica pop/commerciale/stocazzo, cioè posso capire se facessi questi discorsi su tipo qualsiasi altro concorso, ma è Sanremo gesù cristo :asd:

2 Likes

bho, sarà che sono figlio di giornalisti ma per me che 100 “giornalisti” in una stanza possano decidere chi vince un concorso musicale è più grave di una città intera che fa uno spontaneo rally per far vincere un proprio concittadino, perché della spontaneità napoletana penso non si possa discutere, così come penso ci siano ben pochi dubbi sul fatto che quello che è successo enlla stanza dove votavano i giornalisti fosse deciso a tavolino, poi ovvio che non era un tema anti napoli, era che i giornalisti volevano vincesse Angelina Mango.

Ma guardate che i giornalisti che decidono loro che notizie devono uscire è una roba deontologicamente grave eh

adesso serve l’intervento nel thread dei genitori

no col cazzo i bambini mi fanno schifo, solo gatti

Soffoca la musica perché non vince più Povia con “Vorrei avere il becco”? A me pare che come la si voglia girare Sanremo negli ultimi anni è tornato a essere quasi una roba decente. Ultimo e Geolier che prendono tanti voti e non vincono Sanremo poi riempiono comunque gli stadi, cosa esattamente sarebbe stato soffocato? Al limite vengono alterati gli annali, ma Marco Carta, Valerio Scanu e Povia non passeranno alla storia nonostante possano vantare delle vittorie a Sanremo.

1 Like

Ma grazie al cazzo :asd:

Ma lo scoprite adesso che la musica pop è un’industria in cui contano solo i guadagni?

Sanremo si è ripreso quando ha cominciato a tirare dentro gente che viene da nuove realtà che stanno spazzando via radio e tv.
Geolier scommetto che pure in sala stampa e pure in radio c’era gente, addetti ai lavori, che non sapevano chi cazzo fosse.

si ma sticazzi eh, per altro per Mango era meglio arrivare seconda che arrivare prima così, e per Geolier questo 2furto" è una benedizione dal cielo, si sarà raddoppiato la fanbase

a dimostrazione del fatto che i giornalisti dimmerda non solo inquinano i pozzi ma sono pure dei coglioni e otterranno il contrario di quel che volevano ottenere, angelina Mango ora è la cantante più odiata d’italia ed il gioielliere è il nuovo Don Chisciotte, gg giornalisti

Guardando ai report su admin ce ne sono cosi’ tanti che mi fa pensare siano stati mandati con python :spy:

Ma cosa c’è da reportare in questo thread diofa :rotfl:

Chissà eh.

beh dai ngi è super napoletanophobica

nemmeno io so cosa ci sia da reportare, cioè forse la r4oba dei napoletani mafiosi ma mi sa che è borderline non penso sia meritevole

Edit: cristo ho capito ora la battuta :rotfl:

vabbè ma come dice Nico stiamo parlando di Sanremo, il gusto musicale è soggettivo, anche se facessi votare solo i critici musicali o dei musicisti ci sarebbero polemiche lo stesso, ma rimettere tutto al televoto è un mandare tutto in vacca, ve bene giusto per il grande fratello…

1 Like

Come se Geodude non fosse anche lui un prodotto mega-pushato dall’industria musicale. Fa milioni di ascolti, è ovvio che abbiano forti interessi economici anche su di lui.

come geodude mi fa spaccare quando lo dite, ho sputato il caffé

si ma vacca per vacca io mi fido più dei salumieri che dei giornalisti