[Sanremo 2024] Napoli è odiata, fit1 non può reportare

grazie per aver confermato che senza accordo il venerdi’ giolier era primo anche mediando i pesi di radio e stampa (ps. le % le ho postate io poco fa - si riferiscono all’ultimissima votazione - quella in cui sono solo 5)

chiedo al moderatore se puo’ per cortesia impedire questo continuo mistifichio e attribuzione di concetti non miei.

non ho scritto nulla contro la mango eppure…come posso far notare la cosa?
spero basti questo reply

servono le percentuali

Ma la smetti di inventarti la roba per agitarti da solo? :rotfl: Ti stavo pure dando ragione :rotfl:

non ce l’avevo con te :smack:
guarda quello qua sopra come si sbraccia :rotfl:

Dio che meraviglia questo vittimismo e questi piagnistei continui. :asd:

Io pure ho ascendenze partenopee per parte di nonno ma quando leggo Pitone divento Cruciani.

perché non capisci un cazzo come sempre lol, stai a vedere che metà dei report erano su miei post che hai letto come antinapoletani :rotfl: sei letteralmente il meme del tipo che si inventa scenari immaginari e poi si incazza

la mia e’ una mera analisi dei fatti.
fotte davvero poco…sono intervenuto quando si e’ offeso o quando penso si scrivano cose strampalate

della questione davvero mi interessa pochissimo…mi diverte l’aspetto sociale della cosa…mi rattrista vedere che pure in board come questa la cosa riesca a prendere una piega che va piu’ verso la pancia che altro…

si dovrebbe parlare della censura della rai ed invece si discute del nulla…as usual :dunnasd:

" Cruciani difende il voto di Napoli per Geolier"

ora mi va in tilt :rotfl:

e’ gia’ 5 volte che vedo che replia e poi non posta :rotfl:

fofo’ :volemose:

:sisi:

Master troll con reverse bait.

Ma confermare cosa che l’unica cosa che si vede dai dati ufficiali è che anche prima che si sapesse che tutti i call center nel raggio d’azione del Vesuvio avevano votato per Geolier, per i voti di Stampa e Radio quella di Angelina era la prima canzone mentre quella di Geolier la ventottesima :rotfl:

E comunque le percentuali che hai postato tu (da quale fonte? tuttonapoli.net?) non combaciano con le posizioni della fonte ufficiale rai che ho postato io, dove si vede che la sala stampa ha dato più voti a Geolier che ad Irama

1 Like

:rotfl:

Per difendere la parte lesa comunque voglio portare dall’altro piatto della bilancia (colpo basso perché la patata da queste parti fa disattivare sempre le aree cognitive)

dai ci provo ma mi caco il davvero il cazzo di imboccare con il cucchiaino chi tanto non si arrende nemmeno di fronte ai numeri

guarda solo cosa succede nei giorni precedenti ed in particolare venerdi’
le radio sono costanti nel mettere giolier basso…la sala stampa no…infatti anche mediando con le radio che lo mettono bassissimo e’ primo e vince.

il giorno dopo in sala stampa succede qualcosa…e’ innegabile. anche la giornalista lo dice: ieri sera in sala stampa concordavate e stamattina siete tranquilli. c’e’ stata una chiamata alle armi…poi…chiamata da chi e per quali ragioni non lo sapremo mai…io prima ho fatto un elenco delle mie ipotesi…that’s all

ps: carina la cosa del conteggio dei click…vedo che solo 1 (io?) ha aperto il link con i dati :asd:

Ce l’hanno tutti con Napoli.

no, fofo’…delle ipotesi che ho fatto e’ quella cui credo meno…certo c’e’ anche quello…ma non credo sia la parte preponderante…di sicuro fare come fai tu genera piu’ click e quindi fa comodo dire che sia cosi’