[Sanremo 2024] Napoli è odiata, fit1 non può reportare

Che ha funzionato vedo :asd:

Bello il meme di mannoia che bestemmia comunque.

Eh mica ho usato i bot e comunque mi hanno scalato 50 centesimi su tipo 100 voti che ho provato a fsre

Beh in generale sì ma non del tutto. Qualcosa di valido secondo me l’ha tirato fuori pure lei.

1 Like

Ma secondo me il meglio di sé lo ha dato all’inizio quando era solo “annalisa di amici” in realtà, esempio:

Ha una voce straordinaria, è un peccato che faccia canzonette ma con queste vende…

Link

La cosa che probabilmente è stata più emozionante in questa edizione 2024 di Sanremo:

4 minuti e mezzo da pelle d’oca.

1 Like

Ma che meme è, non dice nessuna bestemmia wtf

TikTok :asd:

Ma è una trollata, perchè lei dice “orgogliosa e canto” ma molti avevano capito “orco Dio se canto”. :rotfl:

Sì ma per l’appunto nessuno valuta la performance o la canzone, ma solo la simpatia

La serata di ieri valeva tutto il festival, ci sono state delle vere perle

è il bias veneto

ogni anno la sera che vale è quella delle cover
sopratutto negli ultimi anni

Ma molti chi? Dio bono amplifon

I want to believe.

Compro qualche vocale per Geolier da mettere sul titolo coi soldi che sono rimasti dai voti non arrivati ad Annalisa eheheh

Poraccia Angelina comunque, quanti maleducati

Ma infatti il razzismo non c’entra proprio nulla, la gente all’ariston ha letteralmente osannato e si è sbucciata le mani davanti a gente come massimo Ranieri, semplicemente perché portava belle canzoni, questa canzone di Geolier non meritava di stare neanche nella top 10.

Viceversa c’è stato il solito tentativo di una parte della popolazione di Napoli di votare il loro concittadino unicamente perché napoletano e non perché portava una bella canzone a Sanremo

1 Like

Ieri poi alla fin mi sono addormentato dopo l’esibizione di Angelina appunto, mi sveglio ora e vedo che ha vinto Angelina… Bene così, se lo merita davvero :sisi: Ho intravisto le percentuali, ma davvero Geolier ha preso il 60% dei voti dal pubblico? :asd:

I voti del pubblico:

:asd: