[Sanremo 2024] Napoli è odiata, fit1 non può reportare

https://twitter.com/blackrosesvfede/status/1756431728267210903

Gioieiier

Praticamente ci vai pari.
Comunque al netto mo di queste terronate geolier riempirà pure lo stadio di napoli per tre volte di fila.
Per me c’è un’idea lievissimamente sottostimata del successo di questo tizio :sisi:
Ed anche pregiudizievole.
Come ha detto lui che è un prodotto di Napoli e di proprietà di napoli la gente non è che lo ha votato perché di napoli indipendentemente dal fatto che piacesse o meno il pezzo, ma è lui che piace a loro perché è di napoli. Cioè è una fenomenologia unica in Italia, forse assimilabile ad altri paesi latini, in cui sul palco di Sanremo, o di qualunque altro posto, non sale lui ma sale ogni napoletano, non è geolier che rappresenta napoli, è geoloer che è l’avatar di una miriade di napoletani in contemporanea.

Penso che il punto non fosse che ha chiesto A TUTTI di votarlo su Instagram, cosa che fanno appunto tutti, ma che ha chiesto A TUTTA NAPOLI di votarlo

1 Like

Ma chi minchia te lo fa fare di morire su sta collina? Per uno che fa musica di merda, oltretutto

1 Like

Guardate i video delle star locali che suonano ai matrimoni o ai prediciottesimi o alle comunioni.
È un altro mondo per noi praticamente incomprensibile.
E quella frazione di nazione ha portato uno fin lì che vi piaccia o no.
Invece di sputarci sopra a sta roba dovreste farci un giro sulle produzioni musicali che ci sono, magari scoprite qualcosa di nuovo e interessante invece di fare gli scandalizzati.

No.

Io ti consiglio di cercare un attimo chi controlla buona parte della faccenda concerti ai matrimoni e ai pre diciottesimi, se proprio vuoi studiare questo fenomeno sociale.

A me sembra comunque che non c’entri assolutamente nulla con la musica tutto questo, se tu voti qualcuno perché è napoletano e non perché ti piace la sua canzone ci sta un grosso problema di fondo

E continui

Ma scandalizzati di che cristo dio, Io fino a ieri mattina ero CONVINTO che Angelina fosse di Napoli

Dai vi sta sul cazzo più di quanto non vi piaccia, almeno ammettetelo pure a voi stessi :asd:
Mo scusate ma devo guardare il mare fuori (che btw ha una theme song eccezionale :lode: )

46 MILIONI di views :rotfl:

ed è arrivato secondo :frowning:

godo ancora

Mi spiace che non abbia vinto Il richiamo di Cthulhu

Comunque il brano più bello del festival => https://www.youtube.com/watch?v=7ZsTphUP9dM

1 Like

Ma quindi andiamo all’eurovision con quel cagatone ignobile?
Penso che sarà la prima volta che non finiamo tra i primi 5 o giù di li.
Sarebbe bello se la smettessero anche con la regola che i big passano per forza. Per me sta roba dovrebbe andare fuori subito. :asd:

Vedo ora che i era lo scozzo finale della merda tra il gioielliere e mango.

Da notare che pure angelina all’annuncio della sua vittoria era li che faceva “ma che cazzo state a fà, ma che state a di”.

Nel complesso una kermesse di bassissima qualità. Ma bassa forte. Mi resta in testa solo Governo punk.

Io i santi francesi li ascolto volentieri. Peccato siano finiti boh, centoventiduesimi tipo.

Ora aspetto l’eurovision.

1 Like