[Sanremo 2024] Napoli è odiata, fit1 non può reportare

Confermo quello che dice chimay, soprattutto i calabresi

veramente uno schifo i commenti a sta ragazza. Ma come si fa a essere così disumani non lo capirò mai.

È stato poc’anzi scritto che geolier ha chiesto a tutti di votarlo su Instagram quindi merda.
Stessa identica cosa che però hanno fatto Annalisa, irama eccetera :asd:

il problema di geolier è che la canzone non era all’altezza della top5

3 Likes

Esatto :asd:

che quando ieri bigmama fa arrivare un pezzo in semi dialetto in lady marmalade non s’è scandalizzato nessuno, anzi

2 Likes

no era fichissima la parte napulé

Santi francesi
Mahmoud


Annalisa

Un altro scandalo abbastanza grosso sono i Santi Francesi arrivati 18esimi, ma wtf?

2 Likes

E l’altro problema è che con il 60% di televoto la giuria stampa e radio ha votato tutta la mango per non fare vincere il napoletano, non per scegliere la canzone migliore, che di certo non era manco questa della mango.
Quindi cosa ci sia da essere contenti non lo so, un ghali era n volte meglio. Eh no ma votiamo LA CUMBA DE LA NOIAAA così fottiamo il napoletano che ha preso il SESSANTA per cento.

magari presi così ok però se senti gli altri pezzi sono tutti troppo simili. Cioè han vinto xfactor con un pezzo quasi uguale

Una dea. Punto

Una delle peggiori canzoni che ha fatto che tra l’altro non le esalta manco per un cazzo la voce

E’ la prima cosa che ho detto a mia moglie alla prima serata, ha portato forse la sua canzone peggiore dell’ultimo anno e mezzo.

Secondo me se Annalisa anzichè sta roba portava al Festival “Ragazza sola” vinceva per distacco.

Appunto, la canzone era una merda
Fosse stato rocco Hunt con “l’amore overo” che ha vinto qualche festival del cazzo anni fa con quella canzone che era anche bella invece del resto che ha fatto avrebbero senso certi discorsi, invece stiamo parlando di una canzone di merda

1 Like

per la fiera ufficiale dei costumi ufficiali, angelina mango è la poster child perfetta per mantenere un’immagine di decoro

aiuta anche che comunque un po’ di talento ce l’abbia

Rimane una cacata di canzone che non fa certo passare chi la esulta come fine conosseur di musica imho.
Sia lei che geolier stanno equidistanti dal mio Spotify insomma :asd:

Ma si sapeva che la sala stampa avrebbe stroncato Geolier, perchè già nella prima serata del Festival, dove votavano solo quelli della sala stampa appunto, Geolier non era manco entrato nei primi 5 mentre Angelina era seconda solo sotto alla Bertè che aveva vinto la prima serata.

ah e comunque, recensione finale:

sanremo moscio, le canzoni eran tutte una spanna sotto agli ultimi giri; eredità di amadeus e fiorello comunque pesantissima per chi lo dirigerà l’anno prossimo; serata delle cover migliore serata come sempre; quantitativi di cringe e marchette forzatissime bassi

a me le canzoni di annalisa sembrano tutte uguali e ripetitive, questa invece mi è sembrata quella che più si scostava dalla sua normietudo :vface:

Io ho speso o meglio no visto che non funzionava un cazzo tutto per Annalisa ma solo perché sono della scuola del voto utile :(