[Sanremo 2024] Napoli è odiata, fit1 non può reportare

A me di geolier non frega un cazzo, il dato di fatto è che ha macinato voti a nastro e non certo per l’appello a Instagram.
Voi sticazzi se hanno scammato, io non è che esulto per una scammata.

Ha fatto il tutorial per votare mille volte ma si è dimenticato di fare quello per boostare gli ascolti in radio

C’è un regolamento. Quando il televoto contava di più hai avuto tutti i mari e tutti i laghi al primo posto ed Emanuele Filiberto al secondo.

Per me è meglio il sistema attuale.

2 Likes

Top sarebbe televoto con lo spid incrociato al versamento del canone

Sono contento che almeno sia stata premiata la performance in sè. Sorpresissimo per il fatto che Mahmood non sia entrato nei top five, onestamente.

Mandiamo quantomeno all’Eurovision una che sa cantare e sa essere coinvolgente sul palco. Che poi la canzone sia discutibile perchè va un po’ verso certe derive neomelodiche ok, ma almeno lei sono sicuro che senza autotune possa cavarsela.

2 Likes

Anche la Mango non si difende male contando che é esplosa solo nell’ultimo anno

Ha vinto lo sport

Daje rega sangue e bestemmie anche per leurovision :metarulez:

Il premio Outfit da squinzia 2024 va, signore e signori, a lei.

:madsaw:

Ahaha la gente che la minaccia di morte su Instagram

Sono impazziti i fan di sto geolier, bella gente

Poteva succedere ovunque

Gente che scrive di odio verso il sud senza sapere che lei è più giù della campania. Lucana

Ma è odio verso napoli, che poi è vero che esiste, alcuni dei più grandi odiatori di napoli anche su ngi sono tipo pugliesi o calabresi

Poi va bhe sta gente che sbrocca insultando una ragazzina e augurandole di venire sparata è sugna ma non è che non esiste sta cosa

Ianciulina scrive molta roba in napulé pure

no zero, io non ho mai sentito parlare male dei napoletani in terronia, anzi.

Ma non è vero lol
Il mio coinquilino di Andria era uno, se vieni su calcio ne trovi a mazzette, è pieno di gente del sud o del centro che odia napoli, la canzone Vesuvio erutta l’hanno inventata i romani mica i milanesi

conosci solo delle bestie

Ma figurati lol

E anche quest’anno Sanremo ce lo siamo tolti dalle palle