Sanremo 2015



sì ma guardate che questo non è un ritrovo di fighine 22enni alternative da impressionare. ovvio che c'è sanremo, e se dovete entrare per dire solo "cazzomenefregaamme" potete anche risparmiarvi il post.
Arisa me la bomberei anch'io
Allora mi elevo sopra di voi , per dirvi che ne ho visto un pezzo del programma e tutto sommato non mi è dispiaciuto.
Arisa e l'altra smandrappona sono chiavabilissime e il fatto ceh siano cantanti a fare da vallette secondo me è una nota positiva.
La canzone di Grignani è una cacata alla vasco rossi degli ultimi tempi , ma da ubriaco.
Quella di Nek è tipo una a caso dei linkin park copiata (mi ricroda una canzone loro o qualcosa del genere).
Tempo di vedere Romina che tesseva le lodi del suo ex marito e carceriere Albano il quale faceva le flessioni sul palco , li ho spento .
L'anno scorso, almeno musicalmente, il festival aveva regalato grandi perle a partire dai perturbazione, e qualcosa di alternativo bloody beetroot per intenderci.
Quest'anno sembrava la sagra dell'amore paesano con una spruzzata di festa delle medie (vedi il bacio bacio bacio tra Al Bano e Romina).
La musica, per fortuna o forse no, me la sono persa.
Ho scoperto giusto l'esistenza di questi sir jack che non avevo mai sentito prima.
Groso disincentivo poi l'assenza della Gialappa's a commentare...

Scoparebbemi!
/

Raga il thread ci deve essere , come quello di Miss Italia... non lamentatevi

Oramai la gente vede questo trash solo per poter perculare dentro i social, perchè non c'è nulla da vedere in concreto.

Arisa è moolto bombabile..


molto con tre o
io appartengo alla categoria di quelli che alla fine sanremo lo guardano, un po' per stare con mamma e papà, un po' perché in fondo la musica...eh boh fondamentalmente non riesco a giustificare perché lo faccio e un po' me ne vergogno pure ma mi conforto sapendo che al 90% chi mi percula per sta cosa poi si registra marsterchef o l'isola dei famosi.

quest'anno però non ce l'ho fatta, dopo albano e Romina ho dovuto cambiare, non era gestibile proprio
Sarà che a me Conti fa cagare, che Emma quando parla mi sembra di sprofondare in un abisso culturale che non provavo dai tempi delle medie coi compagni che trovavano Schindler's list "divertente perché muoiono gli ebrei", sarà per il tizio "esempio di famiglia italiana" perché ha sfornato 15 figli e in 2 minuti di intervista ha ringraziato 17 volte Dio e lo spirito santo, roba che a fine trasmissione lo ha chiamato la SIAE per dirgli che il papa voleva 50k di diritti però bho, ho dovuto spegnere

Ridatemi Pippo Baudo




in effetti non ho capito perche si sono sentiti in dovere di invitare la famiglia di 15 figli e sopratutto di vestire Emma come una donna e Arisa da cardinale
sanremo merda. inquinamento visivo/acustico.




/thread
cmq ieri sera ha fatto la media del 49% con punta di 51%

renzi sta prendendo appunti
L'ho visto di sfuggita 30 secondi, quindi potrei sbagliarmi ma



1) Arisa è Savino senza baffi o Savino è Arisa con i baffi.

2) La "topa" di quest'anno non mi sembra nulla di eccezionale e sopratutto sembra molto scema, ma portrebbe essere la vicinanza a Conti a ridurle il QI (Stile passivo di Fiddlestick)

3) Conti se continua con le lampade l'anno prossimo sarà così

conti, invero, l'ho visto meno bruciato del solito.
Btw gran bombe la marrone, quella è da rabaltare!!!
Chi guarda sanremo è da fustigare, ma un po' la tv in generale.


Arisa>Nappi


/smokebomb
Arisa>Taylor Swift>Nappi
Arisa>Taylor Swift>Nappi>Sasha Grey