Sanremo 2015



Beh, finché si scherza, si scherza. Ma qua si esagera.
Taylor Swift era una bella figliUola.
Dopo la comparsata alla sfilata di Victoria's Secret e qualche video degli ultimi imho ha leveluppato a "cagna da letto".
Quindi no, Taylor Swift >>> Arisa/Nappi. Però effettivamente le manca quel fascino zozzo-ruspante che ti fa desiderare di possederla in un orifizio casuale in aperta campagna.
...





ma perchè ci sono tutte ste gif della Swift?
si chiama internet.


related ma non troppo: come si chiamava quel gruppo inglese vagamente glam famoso qualche anno fa che faceva pop-rock?
Ricordo un video di uno chalet che si apriva su un inferno gelato ...
I Darkness?
Darkness


provo a vedere se riesco a recuperare qualcosa della nappi


Infatti ha chiesto se fanno "Mai Dire Sanremo", quello della Gialappas.

Se vuoi fare il teatrino del rompicoglioni a tutti i costi come sempre almeno spendi tre secondi a capire il post che quoti, la figura di merda la fai comunque ma in modo minore
Gialappa's più finiti di sanremo stesso eh.


il mio discorso non cambia di una virgola, non è specifico, riferitelo a qualsiasi altro post, c'è ampia scelta.
Se ritenete Arisa scopabile allora siete al Tavernello perdio


non ho l'arroganza di definirla inguardabile, ma certamente ho la decenza di non metterla tra il materiale da seghe
Allora, capisco che come sommellier della gnagna valgo meno di zero, ma porco boia, Arisa, manco col cazzo del mio peggior nemico.

Siamo seri.
Il vincitore di Sanremo 2015 andrà al Eurovisione 2015... speriamo che ci sia qualcuno di decente e che facciamo un risultato migliore dell'anno scorso


*


considerato il format di eurovision, direi che la figura migliore la facciamo se vince platinette o i modà
col fatto che lo presenta Conti mi attendo un Sanremo sotto la media