Sanremo 2015

Dopo 5 minuti di trasmissione ho reinstallato il client di twitter per andare a vedere come veniva preso per il culo.
Il pezzo che ho visto io di tre tizi che facevano i finti giornalisti tra il pubblico era una roba che giusto alla sagra della salsiccia nella frazione di Salcazzo Inferiore avrebbe fatto ridere qualcuno.


Ma che capezzoli c'ha? devono essere enormi e durissimi
Ma chi è che guard ancora San Remo ?

Comunque arisa ha davvero un copri capezzolo in silicone

this

also

avreste più dignità nella sezione granny che non con arisa.
L'unico intervento che posso fare su questo thread è dichiarare che Arisa è ovviamente materassabile.

"Ho visto di meglio, ho scopato di peggio" (autocit.)
...
Io a nina zilli gli tirerei contro un carrello pieno di minchia


*
puttanaeva se non lo leggevo su agorà non me ne sarei manco accorto di sanremo, ho sfogliato il giornale al bar stamattina, ma non mi è parso di vedere notizie in merito, almeno non nelle prime pagine.

Se lo snobbano anche i quotidiani è davvero morto.
io non l'ho visto, ma la roba "bella" è stato vedere sui social una marea di gente che si vantava che l'avrebbe snobbato. ed era la stessa gente che la sera prima commentava l'isola dei famosi. lammerda nel cervello. tenderei a considerare meglio chi si è guardato sanremo che chi si è guardato uno dei reality più merdosi che siano mai esistiti, e dopo tutti questi anni è difficile eccellere nel campo della merda, ma quel format, e quel cast, ce la fanno alla stragrande.




* e *

Eppure in ufficio oggi dei colleghi parlavano di Sanremo.
E uno diceva grandi cose della canzone di Grignani, mi pare.
Mah.
ci ho dato un'occhiata ieri sera in un momento di noia incredibile..boh mi è sembrato una rottura di cazzo allucinante, e ho cambiato canale subito dopo aver visto che appariva in video Siani.

Però dispiace, da quello che leggo stamattina ha praticamente preso per il culo un bambino sovrappeso. Cazzo che comicità!!!11!11
Mi stupisco di come ci sia ancora gente che non capisce il potenziale del chiavarsi Arisa.
Una con una voce irritante come la sua può essere punita per il crimine di stare al mondo solo tramite massicce dosi di cappellate.
Una cosa dipo Kenshiro, ma con la fava.

imho sono i copri capezzoli in silicone

ah ok è già stato detto

cmq anche la marrone ha due bbbombe dappa
ho letto al volo stamani che un comico terronese ha dato della "comitiva" (pensavo fosse una comitiva invece era solo) ad un bambino ciccione, in diretta, col bambino ciccione inquadrato e tutto


infatti doveva prendersela con i suoi genitori
ma perche guardate sta merda di programma?
io ho visto solo la sigla iniziale
giusto per sapere, mai dire Sanremo lo fanno ancora?
per il resto mi posso vantare di non aver visto più di 60 min. in tutto in 35 anni.
Tettone

Finalmente hanno capito come alzare l'audience

Tette

moar tette pls