Sanremo 2015



è per questo che bisogna conquistare nuovi pianeti


Assolutamente d'accordo con te. E' per quello che la perfezione sta nel mezzo. Se si va troppo oltre diventano delle sciarpe da mettere al collo.


tralasciando il contorno, quelle ti sembrano brutte tette?

a me sembrano delle belle tettone soggette alla forza di gravità come tutte le tettone che non siano passate sotto il bisturi.



qua ci vuole il cornolio segnale






su internet si.



le due cose non possono coesistere senza photoshop o dentro l'atmosfera terrestre.


"Perchè volete andare nello spazio? "Tette" "...Seems legit"
pheuf eccomi cosa succede di che misure si parla

fatemi un sunto



Ha un fisico pazzesco... Cioè un fisico così è da 10/10

Ha tutto perfetto: tette (tettone) fianchi rotondi, gambe sode e toniche (dio quella linea fra il polpaccio e la tibia che sesso che mi fa)

Ha solo un viso particolare ma valutando il tutto imho è 8,5-9/10
le tette di Arisa


Ovviamente qua va gusti. A me personalmente oltre un certa soglia diventano antiestetiche e il fattore bandiera diventa inversamente proporzionale.
Però se devo essere sincero io non faccio testo. Tette come quelle di arisa che arrivano fino alle ginocchia mi fanno rabbrividire ma questo è dipeso da uno shock traumatico che probabilmente ho avuto da piccolo quando ho visto un film dove c'era una vecchiaccia con tette simili che tentava di soffocare un giovine strofinandone una ricoprendo interamente la faccia dello sfortunato mentre l'altra se l'aveva messa dietro la spalla per avere più mobilità nel compiere il soffocamento tettonale

Che trauma.
Altrimenti mastopessi gratuita per tutte e via.


Tanto non ce la fai a farmi andare a vedere le foto in topless per poi dovermi cavare gli occhi . Non ci Ca$cate !




si vabbè non esagerare adesso...


anche io la pensavo come te, esattamente allo stesso modo.

Ma solo perchè ho sempre avuto ragazze magre e con le tette sode, poi sono stato soffocato più volte da una 23enne chubbosa con la quinta, e ora seguo il verbo del maestro cornolio.

oh maestro mostrami la via.




ok, uscendo dal personaggio, posso dirti che continuano a piacermi le tette normali su un corpo magro, ma non dirò mai più in tutta la mia vita che le tettone soggette alla forza di gravità fanno schifo perchè in realtà rullano.
Annalisa è notevole

tra l'altro la conosco di vista e dal vivo è ancora più gnocca
E' ligure.

Scaffale.


io dal vivo ancora devo vedere qualcuno con quel fisico naturale, avrò visto 3-4 persone che si avvicinano ma quel fisico perfetto mai, e qua c'è ancora gente che la chiama cessa ma dove cazzo vivete arisa è per il 99% degli uomini un jackpot inarrivabile


annalisa secondo posto in italia, terzo anna safronich o come si chiama, il resto della tv italiana non piace


anna safrocoso è questa da photoshoppata viso da 10
io invece darei un rene per farmi romina power 20enne


Se te la fai adesso il rene te lo dona lei
Siamo arrivati al punto in cui chuck si bulla delle sue ex, potemo pure lockà

Grazie a tutti complimenti per la trasmissione bello il sito ecc.


io li darei entrambi per catherine spaak 18enne