Sanremo 2015

Ogni donna è bella a suo modo , è già stato detto?


anche da non photoshoppata non è che sia così male, eh


cazzate da ciccione arrese.
che poi questo è il superpotere di arisa, cioè se molto teoricamente mi capita una anna safronic arrapata che mi vuole scopare con quel viso ultra perfetto sarei intimorito e mi sentirei troppo inferiore ergo piuttosto che ingoiarla intera probabilemnte correrei nell angolo terrorizzato a piangere

Invece arisa è alla cottura giusta tra voce e viso che mi permetterebbe di spolpare tutto quello che c'è da spolpare


le poppe strabilianti come dice yotsuba esistono ma sono estremamente rare e tipicamente non vanno oltre i 25 anni, perché poi è difficile che reggano.. ma non tanto per la "gravità", più che altro per l'effetto fisarmonica, ovvero le quasi inevitabili fasi di dimagrimento e ingrassamento a cui vanno incontro la maggior parte delle donne con un seno molto grande

una settima/ottava soda l'ho conosciuta, ma aveva 21 anni (ora ne ha 26, è ingrassata e dimagrita quindi immagino siano un po' cambiate le cose)

poi seni enormi su corpi normali con un buon metabolismo esistono, ma più realisticamente sono soggette a mal di schiena e quindi devono optare a una mastoplastica riduttiva per ovviare al problema

la donna perfetta da questo punto di vista è un po' utopica dunque

comunque per i seni molto grossi ad un certo punto un ritocco ci può stare dopo i 30, quindi a crescita e peso realisticamente assestati, naturalmente in senso riduttivo ma anche conservativo e migliorativo (puoi ridurlo poco, alzarlo riducendo la pelle, e da quanto ho capito un impianto ci vuole cmq anche nella riduzione)

arisa ha un seno grande ma non enorme, comunque.
giusto per capire, ma vi segate pure sulla mannino?
ed è ancora sodo sottolineo
Focalizzarsi sulle tette, unica parte editabile di una donna e su cui sono stati fatti i più grandi progressi della storia della medicina, non è un po' stupido?

Trovatene una piatta e intelligente ed installategli due airbag piuttosto


ma quando mai!!


una sola


2 loghi della apple al posto delle pere eh?


No parlo proprio di due bombe enormi, sono il sogno segreto di ogni donna insicura


permettimi qualche nome

Violante Placido
Miriam Leone
Cristiana Dell'Anna
Miriam Candurro
Samanta Togni

Arisa ok c'ha il fisico, ma volto - espressione e voce nasale non la piazzano di certo al primo posto
la cicatrice sul capezzolo mi fa ribrezzolo.

se invece è roba ben fatta allora ok



La Mannino che a sua volta mi fa venire in mente


Spoiler



Esatto, è l'attuale first lady, peccato che davanti sembri Vladimir Luxuria
visto che ormai è il thread "la tua porca ideale"

io penso che se dovessi scegliere donna e epoca, direi senza ombra di dubbio Claudia Koll ai tempi di così fan tutte.

non c'è niente che mi faccia così sesso.

si, me la farei anche con la patata pelosa e le ascelle pelose come in quel film, perchè QUEL CULO ( ) è un opera d'arte


peccato si sia poi paolobrosizzata, perchè anche da milf rende.


Parlo di roba fatta bene, mica della tipa del Midwest che a 18 anni si rifà le tette dal macellaio

per rientrare prepotentemente in topic, a sanremo credo 1991 o 1992, era al posto di arisa, fai tu

la koll

edit: era sanremo '95, aridatece pippo baudo!
Da sanremo a chi ti chiaveresti, gg agorà


/lock








porca eva che cosa era questa ragazza......


Siamo già arrivati a Emily Rattakfdsakfjaskdki?