Sanremo 2015



Tutto sto wot per dire che è un comico di merda?
Ma chi vi scopate voi per definire passabile arisa solo con tre ore di trucco e settimane di sartoria dietro?
Per dire in questa foto è al minimo storico



E' ovvio che si intraveda dietro questo orrore che sia sopra la media che vedo tutti i giorni, capello lungo,sopracciglia rifatte da un estetista, foto in cui non si veda un doppiomento, dei vestiti che non siano rubati da un clown senzatetto e ti ritrovi con una figa non indifferente, anzi io la preferivo così rispetto ai kili in meno di oggi
sì anche io le darei du' colpi
va che bel sorriso spontaneo
no dai su agora si ride alle battute di pintus?
che delusione .


*

da quando si è levata la frangetta che aveva ai tempi di amici, è entrata di diritto nella mia top 999 del fap
Mah, a me arisa quando non è conciata come una ritardata non sembra sto cesso a pedali. Non sarà il top ma manco na roba da girarsi dall'altra parte e farsi il segno della croce.
Di viso fa ridere, ma io la chiaverei



Come la metti la metti sempre brutta rimane . Che in mancanza di altro ci si possa scopa anche le brutte non l'è mica na novità . Però è brutta forte


l'unica è che cià le tettone, quindi è ancora tutto molto dipendente dal tasso alcolico.
non esiste donna brutta
Sei sicuro che le ha veramente ? La tecnologia oggi fa miracoli . Vogliamo la coppa reale , or didn't happens


esistono solo uomini con poca fantasia
no dai ha delle onestissime tette, se avesse avuto la prima o due buste della mondezza piene d'acqua a metà, sarebbe stata ancora peggio.

che poi ho trombato di peggio, ma è proprio la faccia da brutta dei cartoni animati che non mi ispira.

non mi fa sesso, mi sa di briscola con le ziee e discussioni sul puntocroce.


Se vuoi farti del male googla arisa topless




Che abbia delle tettone naturali è assodato. Il problema però risiede nella gravità.
Hai presente quando sai che qualcosa ti fara malissimo ma la curiosita è forte ? Ecco non è quel caso , preferisco vivere nel dubbio


Hai appena fatto un immenso favore al tuo pene e alla tua libidine
sì ma non potete pretendere poppe strabilianti ed assenza di gravità
concordo, c'ha due meloni, non possono stare su