Sanremo 2015



se devo dare una valanga di grano a una strafiga perché venga a sparare le solite 3 puttanate interessanti come gli opuscoli in sala d'aspetto dall'oculista pretendo almeno che sia scosciata o scollata oltre ogni limite.


sul singolo scatto anche cornolio può sembrare una bella figa


Karma Chameleon !


esageriamo ora


a differenza di tutte le altre donne è munita di gambe e seno
questa è così mascolina che pare persino stempiata
si chiama "tipino"
con un giusto tocco di photoshop (baffi e capelli) è hitler con le tette
allora diciamo che arisa non è una bella donna, in compenso è un bel ragazzo
siete cattivi

Comunque io ancora sgrano gli occhi quando la sento parlare e poi cantare.


non deve buttarsi in un pozzo, ma si è in un forum, e si discute di cose a caso, come la figa. non è che perchè il thread si chiama sanremo bisogna parlare del talento e non si può deragliare
poi fosse una novità che su agorà molte discussioni includano l'elemento sommelier figa


Esattamente! Sostituisci "buttarsi nel pozzo" con "darsi fuoco" ed hai centrato perfettamente il punto

Rileggi qua:E' per questo che si parla delle mammelle di Arisa.
Chisselincula le sue qualità canore. Anche nel thread di Sanremo.


Non è colpa sua..ancora una volta è merito delle menti brillanti della Rai.

Pintus non è un comico trasversale come può essere un Siani o un Benigni, che metti su un palco e ti fanno lo show a prescindere. Pintus è un comico di nicchia che ha le sue vocine, le sue battute e il suo stile che è noto al suo pubblico, fatto di teenagers. Ma se lo metti davanti a persone di 60 anni di media che tra l'altro non l'hanno mai visto, come puoi pretendere che ridano alle vocine.


ok ma preferisco leggermi gli opuscoli in sala d'aspetto piuttosto che altri commenti su Arisa


Ecco ,anche Annalisa la seppellirei di cappellate
é anche brava.


dalle parti di oxford dicono "busta di piscio"


o "simpatica"

o "meh".

cioè ok che da una parte esiste il sommelier della figa agorà che non si chiaverebbe la jolie.. ma manco l'opposto va bene.

arisa è un catenaccio, punto, poi che con 2000 euro di capelli e trucco sembra passabile non vuol dire un cazzo.. la metti cassiera all esselunga e fa piangere i bambini in fila.




Non posso dire che immagine ho in mente ma.. durello time..

VOLGARONE FTW!!!



Non ho sentito il pezzo di Pintus ma mi suona strano che non abbia fatto ridere. Anche per me è uno dei pochi comici di Colorado che in un modo o nell'altro la risata te la strappa. Ho visto tra l'altro recentemente un suo spettacolo e regge piuttosto bene il palco. Forse l'età media dell'Ariston (e di chi guarda in maniera convinta Sanremo) è troppo prossima a quella del trisavolo di Matusalemme.