Sandali da uomo. Questi sconosciuti.

io ho un paio di sandali nike che non uso praticamente mai perche' se li metti senza calzino l effetto e' tremendo, gli infradito di plastica reef li uso perche' son abb comodi, pero' appena arrivo a casa devo lavare i piedi, la sensazione di sporco mi schifa tremendamente. Infradito di designer uso anche quelli ma solitamente son scomodi
Ah vivo a 6 km dal mare, in citta' si possono usare ma non per tenerli su tutta la giornata

cristo che nervoso prenderei a badilate sulla schiena chi si acconcia così


Ne ha un paio identico mio padre


a sto punto meglio le ciavatte della CHAMP.... fanno meno schifo a confronto.!!!!

*

e poi ci sono questi


ho visto un nigga con le scarpe di gommaaaa


*

inb4

MA L'ESTATE CON LE SCARPE CHIUSE NON FA CALDO ?

no



quelli per quanto siano comodi li odio
tutta colpa del mio odio assurdo per le dita dei piedi, potessi me le amputerei ahhhhh


*
Non c'è molto altro da aggiungere.



Ridicolo.



Mai preso un fungo in 28 anni. Forse è più facile pigliarli nelle piscine di merda dove si riversano tonnellate di persone lerce che ci sono nelle città dove il mare si può vedere solo con un binocolo che non andando in giro in città con infradito/sandali.



*



Servono a tenere il piede più fresco quando fuori ci sono 50 gradi all'ombra?
E no, le scarpe leggere "che son fatte apposta" non sono come un sandalo/infradito.
In estate e nel tempo libero comodità e freschezza > all.

Poi capirai, io personalmente post lavoro dopo aver portato le scarpe antinfortunistica per 8 ore figurati quanta voglia possa avere, in estate, di rimettermi un altro paio di scarpe (in realtà lo faccio ma porto in scioltezza anche le infradito). Frullo via tutto, via di infradito e fanculo tutti.
Devo dire che ho anche la fortuna di stare in una città di mare dove la gente non si fa tutte ste menate da sbranati mentali montagnini, quindi meglio ancora.
si beh che restino pure sconosciuti.

se si ha liberta' (lavorativamente parlando) infradito tutta la vita d'estate, altrimenti esistono
alternative decisamente meno inguardabili dei sandali, tipo le Puma h-street che son piu' fresche di un calzino:

*
same here


a sto punto meglio i sandali


come ci andate al mare, scalzi?

siete rimasti ai metallari con le converse?



La mia infanzia è stata su una spiaggia di scogli affilati modello Mordor dove a 10 metri dalla riva il fondale era nero di ricci di mare.

In un ambiente simile quegli aborti diventano i tuoi migliori amici.

Ma quando li vedo sulla sabbia
Dite quello che volete, ma alcuni modelli Birkenstock sono tra le calzature più comode mai utilizzate.

Ne ho avuto un paio che è resistito in India tra il fango di Nuova Delhi e la merda di Varanasi, che poi mi hanno fottuto lo scorso anno in Turchia
tutti sti campagnoli/montanari che non concepiscono i sandali mi fanno sempre ridere

Da noi è una cosa normale, anche in giro la sera



e a me sinceramente mi fanno abbastanza cagare esteticamente, ma il piedo libero d'estate è comodo ed è una figata, perchè privarsene?


io mi porto le converse a mare e non sono metallaro, come me giù molti scendono con scarpe chiuse


Con gli anfibi e il calzettone di spugna.



Ti metto al pari di quelle che vanno al mare truccate e con gli orecchini giganti da sera guarda. T'ho detto tutto.
Le scarpe al mare le accetto giusto in casi particolari o se bisogna fare tratti strani a piedi, tipo su scogli/pinete/salcazzo o altro dove non tutti han la sicurezza o la dimestichezza di andarci scalzi o in infradito, altrimenti nessuna pietà.
esistono i fantasmini