Sandali da uomo. Questi sconosciuti.

si vede che vivete in città padane del cazzo

infradito tutta la vita


i sandali mi fan vomitare,sanno troppo da trisomia del ventuno o da bavarese mai uscito di casa.

Questi infradito mi piacciono e sono meno monolitici e piu "fescion" diciamo...

I Boston mi ispirano parecchio ma non sono cosi "avanti" per comprarli.
porca puttana la sagra dell'orrore


ma non serve essere "avanti"
io uso questi:



Comodi quanto orripilanti
che bello vivere vicino al mare
La visione di qualsiasi calzatura aperta da uomo usata in città mi fa venire un impulso a stento frenabile di pestare i piedi del malcapitato con un martello vagamente della forma/dimensione del Mjolnir.

Al mare ok, Hawaians/Ipanema dal day one, ma in città NO CAZZO.


Questi sono ottimi per picchiare.
I sandali mi hanno sempre fatto cagare, SEMPRE, da quando avevo 5 anni.
Mi capita raramente di mettere gli infradito.
Sarà che in estate ho sempre frequentato luoghi pieni di tedeschi rubicondi ma il sandalo non disturba. Se avete una marmotta putrescente attaccata alle caviglie, mettetevi un po' quello che vi pare (imo quelli di darthrevan sono superapproved).

io da maggio a ottobre metto le scarpe solo per andare dai clienti. frega un cazzo di altitudine, condizioni urbanistiche e condizioni meteo

pfff
Birkenstock arizona rigorosamente senza calzino




ma basta hai chiesto il parere l'altra sera alla lara che, essendo donna, è la più autorevole e ha anche detto che le mie



mi stanno bene.
quindi compratele e falla finita
Non riesco a concepire di indossare sandali da quando da bambino mi fu imposto l' imprinting malefico di questi aggeggi demoniaci concepiti da una delirante mente malata:







li odio i sandali, LI ODIO VI DICO!!!11

no me too




Asterisco porca puttana.

Che odio. Ma a che cazzo servono?

Già sono quel tipo di persona che va al mare una volta ogni 5 anni e ste robe proprio non le concepisco. O scalzo o con le scarpe.

Secondo me il sandalo se non è addosso ad un marocchino o ad un barbone è una cosa completamente fuori luogo,in qualsiasi contesto.
ciabatte e piedi nudi, quando sono in casa o comunque "sedentario" ci starei sempre (anche se d'inverno, meglio i calzini ), ma per muovermi preferisco le scarpe.
Comunque ho visto dei modelli di sandalo molto interessanti è che non ho cazzi di reperire pic e nomi... non ci vedo niente di male se la gente li usa in città.. chiaro evitare calzino + sandalo che è orribile da vedere...


le scarpe "ogni-tempo" per niggers.
premesso che sandali su uomo = MERDA (esistono le scarpe leggere apposta)

le birkenstock sono forse la marca più sopravvalutata di sempre, e oltre a NON far respirare il piede lo danneggiano così come danneggiano la schiena (se avete problemi tipo sciatica et similia possono solo peggiorarveli, e se non li avete ve li possono creare)


porca troia pure io
in più da bimbo ero biondissimo, quindi ero un perfetto crucco, quando riguardo le foto è una vergogna

Mai usato sandali, li odio e li trovo orrendi, tanto più che non mi puzzano le scarpe normali e non soffro particolarmente il caldo ai piedi. In compenso, con qualsiasi tipo di ciabatta\sandalo mi sudano subito le piante, visto che li porto ovviamente senza calzino.
Sto molto meglio con le mie solite adidas e fanculo ai sandali della minchia