Buongiorno. Cosa pensa Agorà di un'alternativa rinfrescante alle solite sneackers? Esistono modelli che non ti facciano sembrare un tedesco sock+sandal
[foto di repertorio]
o un hipster con le birkenstock? Credo che al giorno d'oggi indossare sandali a 25 anni sia come una ribellione imposta dal sistema capitalistico della Nike e che quindi queste scelte debbano essere supportate con coraggio da tutti i membri della resistenza.
tl;dr Cerco sandali da indossare con pantaloncini corti.
mi è stato vietato per anni dalla donna di mettere i sandali con le calze come nella pics!!! ora sono single e posso avere la mia rivincita... sandali e calze!!! FTW!!!
ecco appunto. ma con i birkenstock non si passa per hipster repressi? almeno a me sembre che solo gli hipster indossino i birkenstock (so che ci sono di sicuro utenti con i birkenstock che stanno lurkando )
io non sono mai riuscito a portare ciabatte o infradito decentemente. Mi scivolano sempre dal piede quando cammino e ad ogni passo rischio che mi volino via. Anche usando taglie molto piccole.
Non fanno per me e oltretutto mi fanno cagare...ma per andare al mare ci vogliono
Il sandalo usato in città come Milano (= in mezzo alla merda) espongono i piedi ad ogni tipo di sporcizia e perchè, no, ferimento. Non li indosserei mai e poi mai.
Michi ha una opinione interessante sul tema, lo aspetto con impazienza