Sandali da uomo. Questi sconosciuti.

Buongiorno.
Cosa pensa Agorà di un'alternativa rinfrescante alle solite sneackers? Esistono modelli che non ti facciano sembrare un tedesco sock+sandal

[foto di repertorio]


o un hipster con le birkenstock?
Credo che al giorno d'oggi indossare sandali a 25 anni sia come una ribellione imposta dal sistema capitalistico della Nike e che quindi queste scelte debbano essere supportate con coraggio da tutti i membri della resistenza.

tl;dr
Cerco sandali da indossare con pantaloncini corti.

Inb4 Rubali al centro massaggi cinese
nessuna vergogna?
mi è stato vietato per anni dalla donna di mettere i sandali con le calze come nella pics!!! ora sono single e posso avere la mia rivincita... sandali e calze!!! FTW!!!


e rimanere single
dovrebbe essere vietato per legge mettere i sandali con i calzini.
Io comunque birkenstock e sto benissimo, anche se imho costano un fottio
a me piacciono queste:


cosa è diventato agorà?
cmq il sandalo è la cosa meno maschile del mondo, imho
ma mi rendo conto di essere un estremista
le birkenstock sull'uomo le vedo come gli ugg sull'uomo

inguardabili
ecco appunto. ma con i birkenstock non si passa per hipster repressi? almeno a me sembre che solo gli hipster indossino i birkenstock (so che ci sono di sicuro utenti con i birkenstock che stanno lurkando )
Il sandalo non riesco proprio a sopportarlo, in città... il piede dell'uomo nasce per stare coperto.
Modello Milano, quello col cinturino dietro.
io non sono mai riuscito a portare ciabatte o infradito decentemente. Mi scivolano sempre dal piede quando cammino e ad ogni passo rischio che mi volino via. Anche usando taglie molto piccole.

Non fanno per me e oltretutto mi fanno cagare...ma per andare al mare ci vogliono
metteteci anche una bella fedora eh


naaa non solo gli hipser, è una roba un po' da freakkettoni in generale
Ma sono l'unico a cui stan sul cazzo sandali, infradito e simili?
Il sandalo usato in città come Milano (= in mezzo alla merda) espongono i piedi ad ogni tipo di sporcizia e perchè, no, ferimento. Non li indosserei mai e poi mai.

Michi ha una opinione interessante sul tema, lo aspetto con impazienza
Infradito (stile Havaianas) ok!

Sandalo mai!


ma anche se fosse?Chissene frega di ste mode del cazzo.

Se una cosa piace la si prende e bona,a costo di passare da Naziskin,gabber,metallaro #care.

Cmq anche queste non sono niente male e coi jeans stan benone:


Personalmente non le ho provate,ma sembrano molto interessanti.
io ho quelli della foto di darthrevan

guarda quando vedo un uomo con sandali o infradito che non sia in spiaggia/piscina, provo un po' compassione.