Salvate il soldato Jessica!



Yeah
si lasciamo perdere qualcuno ha accoltellato lo "scemo del villaggio" un povero cristo fuori di zucca che non faceva male a nesuno.. si pensava ad una rapina .. ma non ci sono precedenti ..
secondo me non è stato per rapina . boh vedremo


mal perchè fai discorsi alla fabry? Quotami un post in cui dico che gli usa son formati da una massa di fascisti repressori.
I pacifisti arrestati non sono affatto black bloc.
La censura del mercato non devo certo insegnartela io.
io l avevo intesa cosi.
mi premeva sottolineare il fatto che, a mio avviso, negli usa c è molta piu liberta di parola che per esempio in italia. non mi stanchero mai di ripetere l esempio di grillo, che in rai non lavora piu da un bel po


e ricordiamoci di Attila il Flagello di Dio...

(dire cose che non c'entrano un cazzo per dirle, tanto vale che dico qualcosa di divertente )
beh perchè quanti sono stati cacciati semplicemente per aver fatto il loro lavoro? Per esempio quanti stanno facendo inchieste sulla sars e sulla sua peculiarità di contagio...
Vogliamo fare un esempio che più imbecille non si può? La canzone di madonna.
E' sicuramente una situazione aggravata dalla classe dirigente di adesso.


Guarda.. avevo già in cantiere l'ennesimo post di dissenso... poi leggendo quello che hai messo tra parentesi ho calmato i bollenti spiriti e ti dico che la discussione andrebbe rimandata a quando ci saranno magari delle prove oggettive della montatura. Personalmente mi sono messo in relazione con i media partendo dal presupposto che, nell'anno 2003, una guerra come questa in Iraq poteva essere "alimentata" nei paesi occidentali solo con un adeguato "supporto"mediatico.

Eppoi dico a evil: non è che mi attacchi ai particolari, solo che quell'articolo NON è una prova. Tutto qui. Invece le conclusioni che ne traete partono dal presupposto che lo sia. Posso dire ciò senza passare per filo-americano?
a questo punto basterebbe fare una visitina (edit: medica ) a jessica...



A COME ATROCITA'
TT COME TERREMOTO E TRAGGEDIA
I COME IRA DI DIO
L COME LAGO DI SANGUE
E A COME ADESSO VENGO LI E VI SFASCIO LE CORNA!!!



La Signora Cecchi Gori nella sua (unica) più memorabile interpretazione!
Eh si.L'inespressiva manza Rita Rusic nel fiore dei suoi anni