[salt inside] ROMAGNA MIA

Senza considerare che si è vero noi Italiani siamo esageratamente iperprotettivi - io e la mia compagna cerchiamo di mantenere il buon senso - ma i cosiddetti nordici più evoluti poi hanno i mocciosi che mediamente sotto i 5 anni hanno già almeno un’arto che ha subito una frattura.
Per svariati motivi.

202 posts were split to a new topic: SCAPOLI VS AMMOLIATI [botte][nonèunproblemamio]

Non ho letto tutte le pagine, ma settimana scorsa ho fatto un weekend a Pinarella (vicino Rimini), spiaggia libera enorme e spaziosa (nonostante il periodo), pieno di servizi ovunque, pieno di fica ovunque, parcheggi a 50 metri dal mare a volontà, mare caldo e tutto sommato decente (ovvio che non è la Sardegna, grazie al c***o).

La sera volendo ci sono le passeggiate, è pieno di locali e ripeto pieno di fica, se uno ha dei figli è pieno di giochi e attrazioni varie, non capisco veramente tutte queste critiche.

1 Like

Va definito severità allora, perché chiaramente la soluzione che propone è quella di buonsenso e con sapersi imporre oltre che empatizzare è implicito un minimo grado di severità.
Poi vabbè è tipo la pace nel mondo, penso qualsiasi persona normodotata concorsi che l’approccio più logico sia quello proposto da lui

Tanto il porno per i minori ora lo blocca la Roccella e stai coperto

Ricordo che il titolo di questo topic è ROMAGNA MIA.

Per continuare a discutere su figli vs no figli andate qui: SCAPOLI VS AMMOLIATI [botte][nonèunproblemamio] :sisi:

1 Like

Bargle attento ai toni che Brom ti tiene d’occhio :smile:
Dovesse sfuggirgli un tuo post farò in modo di farglielo notare :grin:

Sei arrivato parecchio dopo le palle del cane, ma sapevo che avrei potuto contare sul tuo appoggio incondizionato

Ora aspetta che ci metto la combo passivo aggressiva definitiva, così capisci che faccio sul serio e che al prossimo sgarro riceverai mie notizie :smile: :smile: :occhiolino:

Sarà il caldo.
Tutti litigano e io mi sento escluso.

Ormai hai litigato con tutti, accetta che hai finito il mazzo di carte.
Dovresti provare a creare un nuovo account in incognito: ad esempio potresti impersonare - così per dire - uno scrittore di fumetti capitolino dalla salute cagionevole.

Escluso per una settimana vedo :sisi:
@Brom però ti stai allargando troppo qui, qualcuno mi linki immediatamente i post di puccio che hanno portato al ban, devo andare in grado d’appello

@Pietro renditi utile, chop chop

cosa

Leggi, dai sveglia su. Mi servi vispo per la madonna, c’è puccio bannato ogni istante è più importante della tua misera esistenza

sono stati rimossi, ma erano riferiti a REDACTED per baitare REDACTED

Faccio un appello d’emergenza per desecretare immediatamente i post incriminati, sono indeciso se taggare @Crius per questa cosa importantissima o se è meglio evitare.
Ops.

vabe ma capisci subito chi poteva nominare che ha portato al ban, per quanto riguarda il baitare pure ma solo se sai i vecchi precedenti e siccome tu sei orange li sai dato che ami LP

Bastava tu mi linkassi il thread degli scapoli
non ci sono più gli schiavi di una volta :nono:

:asdsad:

Si capiva già dal post di motivazione ban più o meno cos’è successo eh :asd:
Comunque visto che il topo l’hanno chiuso ma la rabbiah genitori vs sterili non è ancora scemata riprenderà qui con conseguente nuovo split :sisi:
Stavolta spostato in cinema però