eh mi aveva confuso dicendomi di aumentare quel giorno (venerdì scorso) mentre parlava di inverno ![]()
l’ho mangiata :desole:
sto thread sta diventando il crossover di [How To] Ricerca nuova casa
ora non so più dove scrivere ![]()
Se devi chiedere per pavimenti rivestimenti arredo cucine scrivi qua e tagga @Blndll

Devo trovare un Bush che fa nope
L’esperienza Inox mi ha segnato nel profondo
vedila come un super allenamento per futuri clienti.
Tipo goku che si allena nella stanza del tempo
Io sono Bu quando Goku era contro il Red ribbon
Tanto per capirci
sono finalmente arrivato alla scelta dell’idroscopino, il fornitore propone questo:
hai qualche remora a riguardo? sicuro c’è il rubinetto apri/chiudi, ma non so come capire se c’è la valvola di non ritorno (presumo che nel quote in “valvola di ritorno” si intendesse “valvola di NON ritorno”). Oppure deve installarla l’idraulico e non viene fornita insieme all’idroscopino?
per inciso, la rubinetteria che metterò sarà questa:
Un po’ scomodo che il rubinetto del coso è separato dalla testa: a usarlo ti serve una mano sul rubinetto e una sulla testa. Oppure c’è un pulsante sulla testa per arrestare il flusso d’acqua?
da quello che vedo tutti gli idroscopini hanno il rubinetto separato dalla testa. poi spesso hanno in aggiunta anche quello sulla testa. non si capisce effettivamente se questo lo abbia o meno, chiedo conferma al fornitore.
Quelli finlandesi sono così:
Vedi la levetta che funziona per far partire il getto.
Dalla forma sono anche chiamati pillupuhelin, che vuol dire “telefoni per la patata”.
secondo voi posso installarmi il fornello a gas da solo, o esplode la casa?
a Drest il pc… io lascerei stare il gas…
Non lo consiglierei
Poi se devi pinzare gli attacchi non avrai lo strumento
Il gas lo lascerei fare a un idraulico
E allora fallo.gif
In b4 scoppio in palazzina…

ieri compro un porta spazzolini e uno spara sapone da jusk, vetro nero (evidentemtne colorato … ) , stamattina mi accorco che hanno segnato di nero il piano in ceramica del bagno … perdendo un botto di colore
ora la moglie sembra che con un po’ di olio di gomito e qualche detersivo sia riuscita a limitare il danno, c’è solo un leggero alone, mo mi tocca andare a tirarglieli in testa, con garbo, ma a tirarglieli in testa
meno male che ho tenuto lo scontrino
Ogni tanto sento che il legno del pavimento tira di quelle teghe “SSSTOCK!” che mi fan prendere quasi spavento di notte ![]()
Me ne accorgo solo la sera ma forse perché c’è silenzio.
Inoltre, solo lungo la vetrata che dà sul terrazzo, quando passo un po’ vicino sento che fa un leggero rumore di gommato/sfregamento (morbido però).
a me non dà problemi ma chiedo se è normale
non è che si sta staccando tutto? ![]()
cogiuda che sfiga.
candeggina rovina troppo?