Salotti buoni e dove trovarli

alla fine con sgrassatore e olio di gomito mia moglie è riuscita a sistemare, all’inizio sembrava non andare via poi lasciando agire un po’ il detersivo ha funzionato.

Poi ho preso i due cosi di vetro, li ho sparati in lavapiatti a 60 gradi per togliere qualsiasi residuo di colore avessero e adesso sembrano “ok” .

ma mi hanno fatto cagare addosso di brutto, anche perchè chi cazzo ha voglia di iniziare una guerra con Jusk per 10€ di prodotti che però ti hanno rischiato di rovinare un lavello da 400€

cmq in futuro compro solo roba in ceramica, vetri colorati mai più.

No, non é normale.
Probabilmente lo sfregamento é contro il serramento perché c’è aria tra il profilo di compensazione ed il legno, com’è giusto che sia. Per le stecche che fa il legno non saprei dirti, prima volta in vita che sento sta cosa :asd:
Buona fortuna :asd:

1 Like

Secondo me e’ lo sfregamento di chiappe di Inox perche’ non ha pagato l imu

3 Likes

nono pagata

ah :vface:

ma spe non ho capito.

Non è normale cosa? Lo sfregamento quando passo sopra o le stecche? :asd:

Le stecche beh non son sicuro sia il legno :look:
Sembra qualcosa che si assesta, potrebbero essere anche i serramenti boh.

edit :

credo sia perché c’è un leggero dislivello nel massetto. Ricordo che ero super a pelo quando scelsi questo prefinito (era più spesso) e mi avevano detto che il posatore avrebbe grattato un pelo su quella parte e sul portone. lo scricchiolio è tipo il piano che si stacca dalla colla mi sa.
Non credo sia un problema (domani sento il posatore nel dubbio).
Ha iniziato a farlo comunque da quando ha fatto più freddo fuori.

Io fossi il costruttore dichiarerei bancarotta solo per non sentirti mai più. :asd:

5 Likes

3 Likes

no beh il costruttore ora è fuori dai giochi.

l’altro giorno ho già rotto il cazzo per il piano in gres del tavolo che su un appoggio non toccava e me lo faccio registrare :sisi:

mi odieranno tutti :rotfl:

Hai un serial killer in casa, non vedo altra spiegazione.

1 Like

Intanto ho sentito il termotecnico per capire se la pompa di calore sta lavorando bene, dai grafici dei consumi :asd:

forse devo tarare la temp di mandata.

Il tutto, gratis ovviamente

Chiedigli anche se le valvole di regolazione sono tarate per fluidi con enantiomeri levogiri o destrogiri. È potenzialmente un problema (oddio, problema, magari perdi il 7-8% in efficienza, non muore nessuno) per via della forza di Coriolis.

Sorprendentemente ci sono più produttori in paesi sotto l’equatore che sopra, il che vuol dire che quelle levogire (buone per l’emisfero australe) sono un po’ meno costose e finiscono per entrare anche nel mercato dell’emisfero boreale. Idealmente ti hanno messo quelle destrogire, ma se ti dice sfiga…

2 Likes

Sì ma solo se antani con scappellamento a destra eh

Oh, c’è anche la pagina su wikipedia… Chirality - Wikipedia

Ma ho sentito che roomba ha fallito.
Vedo prezzi scontati.

ne vale la pena approfittarne? :asd:

Dipende da quante funzionalità richiedono connessione e interazione con i loro server.

Ah è roba con i loro server? anche no, voglio una roba in locale :vface:

vi chiederò per tempo quando lo prenderò :asd:

Non so cosa fanno e non me ne frega nulla. Dico solo che se vuoi comprare in queste condizioni dovresti scoprirlo.

Guarda, mangia tranquillo e non ti peritare.

tagga Feror che ha dato un sacco di consigli utili riguardo i robottini e la gente lo ha sempre ringraziato :sisi:

1 Like

si mi andrò a prendere qualche messaggio addietro, ricordo qualche modello consigliato. :sisi:

Poi ovviamente devo sentire @Blndll per capire se va bene per il mio adorato pavimento in legno, me lo deve validare lui con timbro :sisi:

1 Like