Salem



Vabbè ma grazie al cazzo è l'ultima espansione, peccato che faccia cagare per tanti altri versi . Di cui per altro già parlato nell'altro thread.

Mi risolvono un problema e me ne aprono 10 .


Ma non è vero.

Ha i suoi problemi, ovviamente, che verranno corretti in futuro. Fai il confronto con EU 3 con tutte le exp e EU 3 vanilla e vedi.

Le spie se usate nel modo giusto possono essere sgravissime. Esempio limite:

http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?513240-Glory-for-Ulm-A-Flagland-AAR

Leggetevelo che tra l'altro è divertente

Riguardo all'economia, che ti devo dire? A meno che sei molto ricco inevitabilmente i soldi non ti basteranno per tutto, è normale
E comunque han fatto un overhaul totale del commercio, e merita un sacco.

Per quanto riguarda le decisioni, invece, a me non sembrano proprio così poche, tant'è che molte si sbloccano successivamente. Tra modifiers, missioni, decisioni e company se cerchi tra i files trovi un sacco di chicche. E ora ci sono tonnellate di edifici diversi.
Insomma, la frase "paradox gne gne cura al dettaglio" era campata in aria. Fortuna che Galaahd pare fanatico del gioco e può stargli dietro a spiegarglielo.



Caricareeeeeeeee......




Puntareeeeeee........




Fffffffffffffffuoccoooooooooooooooooo!!!!!!!


Ma voi siete fanboy, siete inferiori a me come supermen nazisti sono nostri superiori.


Dici che il mio è un rosik perché non riesco a rullare tutta la Germania in 100 anni usando solo la Baviera?
Ora in ogni caso è impossibile dato che c'è il malus al badboy dovuto all'occupazione illegale di un territorio del Sacro Romano Impero.
[edit: che poi le mie contrazioni linguistiche scazzate non le capite]Mah su quello non trovo nulla da sindacare; mi fanno invece ridere le sollevazioni popolari alla cazzo ogni 3 mesi (cioè è ancora per gran parte medioevo, dubito che schiere di contadini siano come la falange spartana di 300).

Però, e su questo non ci piove, in Victoria 2 era di gran lunga più divertente sviluppare uno stato come appunto la Baviera o qualunque altro staterello tedesco.
E' stata la prima volta in cui senza dover ricorrere nemmeno al più piccolo cheat per dare il calcio d'avvio, mi sono goduto veramente la strategia di poter inculare le potenze europee pre-1875.
Lì sì che avrei goduto a scriverne un After Action Report (manco fosse un commento dopo una scopata).


Veramente tra la metà del 300 e i primi decenni del 500 le rivolte contadine furono numerose.

E comunque Victoria 2 per ora fa cagare


fixd


Che faccia cagare o no sul lungo termine, è stato l'unico in cui ho avuto un po' di sfida nel trasformare la Baviera in superpotenza .

E non dire eresie storiche ...


http://en.wikipedia.org/wiki/Popular_revolt_in_late_medieval_Europe

Ebbasta citare Wikimerdìa.



Tendenzialmente quelle riportate qui sopra hanno cause differenti e benché rivolte che durano anni, sono localizzate.

Il discorso che ho fatto nell'altro thread su EU3 che magari non hai letto, è che contesto la rivolta costante e globale in tutte le province. Specie quando fai la megazergata e conquisti mezza Europa.
E anche lì mi è parsa una cagata stratosferica che una nazione che conquista l'Europa, si ritrova ad avere la classe dirigente che sciopera in massa o abbandona la barca.
Se hai rivolte costanti e globali è perchè stai facendo qualche cazzata, ovviamente.
Oh, che scazzo.

Ah beh certo perché la logica dei programmatori è infallibile a prescindere .
Ok abbiamo capito.
No, perchè io so giocare e non ho le rivolte continue
Se tu le hai è perchè giochi male, punto.
e` uscito un live stream di una pre pre pre alpha.

non va


Visto qualche spezzone.
Boh, non mi ha detto nulla.


Pessima scelta grafica comunque.

from Tapatalk.