Saldi Steam & Co.

di bioshock c'e' il triple pack su amazon.com a 15 *dollari* per tre giochi, quindi quello di steam e' un non-deal
Che palle, io vorrei solo i DLC di skyrim ma costa meno prendersi la legendary edition...poi però mi ritrovo una copia di skyrim da 'regalare'

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
A quant'è la Legendary Edition, adesso?


13,59€ (66% di sconto, prima costava 39,99€).


Mi sa che ho trovato il primo acquisto!


spendili sti soldi !!! fai girare l'economia cazzo!!


a me è piaciuto molto. Bella storia


in realtà no

skyrim non da copie extra come tantissimi altri giochi
che mod mi devo scaricare per Skyrim per godermelo appieno?
8/11 della mia wishlist sono al 50% fino al 3. Spero nelle daily, altrimenti prendo tutto l'ultimo giorno.
preso skyrim...
antichamber ce l'avevo già, è MALATISSIMO


*

illuminate pure me


Pure!!! Maledetti non li prenderò mai allora.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Ho preso Skyrim legendary edition.

Questo significa che prossimamente sarà in sconto al 75%


che ti frega a prezzo pieno li paghi 45€ cosi 13,59
ho saltato tre saldi Steam, questo giro prendo sicuramente qualcosa che sono un po' a corto, pensavo ad un gioco che mi duri parecchio ma che non sia troppo stressante (civ5?) o un'avventura grafica (spero in Memoria), per gli indie molto indeciso se e cosa prendere, Rayman Legends aspetto la copia fisica, idem qualche tripla A che a scaricarli ci metterei una vita
di Skyrim interessato ai dlc ma imho costano ancora troppo

le daily non crescono di sconto durante tutta la sessione. Possono solo scendere.
preso sleeping dogs

che giocherò finito witcher 2


Potresti regalarla alla donna.

Questo ovviamente non sarebbe un gesto completamente disinteressato: servirebbe a farla appassionare all'ambientazione nordica ed alla cultura scandinava in del maniera tutto insana (questo qualora non fosse già leghista) in modo da riuscire successivamente a convincerla che sarebbe una grande idea fare sesso vestite come due piccole Dragonborn.

Magari potreste usare le pelli di pecora che vendono da IKEA per fabbricare due succinte armaturine in pelle e pelliccia. Ogni pelle cosa 39,90€ ma grazie alla magia del capitalismo e delle multinazionali... dovrebbero essere di facile reperibilità.

Ad ogni modo, non credo ve ne servirebbero molte: 4 dovrebbero bastare a fabbricare due piccoli completini Skyamamayrim.




Potreste anche comprare un pollo.

Un pollo vivo e starnazzante che decapitereste, poco prima di cominciare lo scambio di effusioni, per raccorglierne il sangue in una coppa ricavata da un teschio di lupo.

Sangue da usare ancora caldo per disegnare sui vostri corpi delle sensuali rune draconiche... che renderebbero il tutto ancora più erotico.

Beh... questo magari sarebbe un po' troppo... sono certo due ragazzine di LVL 20+ sapranno come il sangue non sia così facile da pulire dalle lenzuola.

Potreste usare della Nutella.

Certo... sembrereste due piccole Dragonborn che hanno avuto una qualche sorta di incidente coinvolgente della merda di drago, ma sono sicuro sarebbe più pratico ed anche papille gustative ne gioverebbero...


Il regalare la copia extra alla tipa sarebbe un semplice atto di "generosità" che ti consentirebbe di avere con con la donna quello su cui metà dei giocatori di Skyrim fantastica (l'altra metà fanastica sul penetrare con foga da dietro una Khajiit mentre la coda di lei ferza loro la faccia come una piccola morbida frusta di pelo - sì, lo so: certa gente ha gusti strani.) ed io potrei tornare a giocare a "DiviX in LesbieLand" con un leggero sorriso sul volto al pensiero che da qualche parte vi sono due ragazzine che si donano piacere l'un l'altra a colpi di "Fu Ros Dah!" usando le loro abili dita dopo aver maxato la skill "Scassinare".
Per ora non prendo nulla