Saldi Steam & Co.







Per me finora:

- Rogue Legacy
- Terraria
- TWD: 400 days


come sei acido/a


tutto bello

ma non c'è nessuna copia da regalare


*

direi quasi che basterebbe refreshare i giochi più vecchi con una nuova grafica, ma visto i risultati di RTW2, forse è meglio evitare pure questo

io ho disinstallato quando steam stava tipo scaricandomi una valanga di giga di patch, stavo cercando un log qualcosa e non c'era un cazzo da nessuna parte, mi sono innervosito e poi ho realizzato che è un mese e passa che non ci gioco, che l'unica roba che ho fatto è giocare quel cazzo di tutorial infinito fino a quando si è buggato dopo l'assedio all'ultima città, e una sola campagna coi macedoni all'inizio e della quale mi stavo già stufando per via delle dinamiche di gioco soprattutto... shogun 2 è molto meglio anche se manca della varietà che offre la storia antica.
Risk of Rain raga? pareri? idee?

prendilo a occhi chiusi sul humble store


È vegetariana.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk


ecco

perché hai nominato shogun?

sto leggendo Musashi e son in scimmia con l'ambientazione

ti odio
cattivo


Wut?



Sto scherzando magari?



C'è ancora qualcuno dotato di senso dell'umorismo. Grazie.


c'è anche li in 4 pack?
volevo fare i regali di natale


NUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOH!
/



Ehhh già...e poi skyrim non le piace, già provato..

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
skyrim: vale la pena prendere i dlc o prendo il gioco base e mi risparmio 6 euri?


14€ prendi tutto....imho
rouge legacy mi ispira


Si era capito vista la sua predilezione alla patata.


è stupendo c'è tutto : risate per il lato roleplay e odio e sofferenza per quando muori






Qui ti diranno che sono più buggati del gioco base, che fanno cacare...

Nella pratica vengono richiesti da alcune mod... e comunque sono contenuti extra.

Io ce li butterei i 6€ (come ho già fatto in verità) e mi leverei il pensiero, ma ovviamente si tratta di una scelta soggettiva.


well done