Saldi Steam & Co.

dicono che servono i dlc per le mod di skyrim... wtf


bhe se la mod impatta sul dlc... mi pare ovvio..
comunque lo sto rigiocando con grafica uber, weather realism, light enanchement ocomecavolosichiamanolelucirealistiche e la notte reale ed è una FIGATAAAAAAAAA
Comprate Antichamber, non è molto lungo (7-10h) ma richiede un po' di abilità a pensare in maniera poco convenzionale e vi lascerà molto soddisfatti imperdibile a quel prezzo.



si finisce anche in 2-3 minuti cmq
Stavolta non apro nemmeno Steam
skyrim non ce l'ho, sono tentato.. Con una sappihre ati hd6850 me lo godo o richiede moar grafica per girare bene e bello?

Sent from my stolen s4 using patatatalk 4






[ot]muse ma che fine avevi fatto?Mi sei mancato [/ot]


Mi sembra aver letto ci fosse una scorciatoia per finirlo in 3 minuti ovviamente sono troppo rintronato io per trovarla


dovrebbe girare

sicuramente non in full hd con settaggi ultra, ma tanto senza la mod apposita ha texture grosse come patate anche in full hd
speriamo mettano veramente i rayman in offerta!!!

Sempre e solo 1v1, è una copia spudorata del gioco da tavolo..
Si può giocare anche in hotseat sullo stesso PC, e le partite multi si possono fare sia real time che a turni asincroni (stile Frozen Synapse, insomma)
hammerwatch qualcuno ce l'ha? sembra uno pseudo diablo/gauntlet in 2d pixelloso, non dovrebbe essere malvagio in coop


dici total war? NON COMPRARLO !!!!!!!!!!!! soldi buttati nel cesso!


*



*








































Preso Skyrim e Rogue Legacy.


really? why ?
Rome TW2 è uno dei peggiori giochi del 2013, sicuramente è nella top 3 con Sim City e X Rebith: millemila bug e 0 ottimizzazione (ed è PC only, quindi no scuse da porting). Sicuramente prima o poi migliorerà con le patch, ma alla SEGA devono schiattare quindi se lo tengono.
Piuttosto compratevi i Total War più vecchi che sono delle perle
Comprate SleepingDogs se non lo avete
Total War Grand Master Collection, stavolta sarai mia.
sono tentato con bioshock a 15€ ...com'è?

intanto preso skyrim + 3 dlc
Preso Rogue Legacy, anche se non era in preventivo sembra davvero bello

Sent from my Nexus 5