Saldi invernali di Amazon

Praticamente ci sono le stesse identiche cose dei prime days
come l'altra volta davvero poco di interesse, tanta massa e i prodotti fighi come le ssd andranno sold out in pochi secondi
quindi quell'ssd lì conviene? buono più o meno come l'evo 850? (non ho ancora visto spec)


dipende dallo sconto che metteranno, durante i prime days avevano tirato giù parecchio rispetto al prezzo che si vede ora
montex ma mi sfugge qualcosa o il prezzo di quell'SSD è attualmente di 49€? Vuol dire che scenderà ulteriormente appena inizia lo sconto del Black Friday?
no mi sa di no!! °_°

cioè se mi viene 30 euro ne prendo 3!

se vedete qualche profumo maschile buono in scontaccio, fatemi un fischio. non ho ancora deciso un "mio" profumo.
deve scendere per forza scusate, uno lo può comprare già da ora a quel prezzo altrimenti, o no?
ma basta metterli nel carrello per assicurarselo o bisogna completare il pagamento?
su eChiave quel SSD sta a 46€, magari mettono uno sconto 1%
ok inizio a metterlo nella lista desideri
bho a me non è ancora cambiato un beneamato cazzo....sempre la solita merda vedo
idem..non capisco esattamente dove guardare per le offerte anticipate di chi ha il prime oltre a dove ho già visto prima

insomma..tutto lì?

segnalo quadcopter

DBPOWER® Hawkeye-I 3D 2.4GHz 4CH 6 Axis RC Quadricottero Drone con Camera 2MP HD Rotazione 360º Arrampica muri
di DB POWER®
31 recensioni clienti | 6 domande a cui sono state fornite delle risposte
Prezzo: EUR 75,99 Spedizione garantita con Prime


Per gli iscritti a Prime inizia tra 14 min
e io sarei rimasto sveglio per vedere stammerda?
mediaworld è imploso
perché mediaworld?
il sito, a me non riesce entrare da tipo mezz'ora
c'erano offerte anche li
nooooooooooooooooooo

ma robe tipo?
non c'è un cazzo su amazon bro
quadcopter
Prezzo: EUR 75,99
Prezzo in offerta: EUR 60,79 Spedizione garantita con Prime

io sto puntando pure la Bialetti CF 80 R ma 130 euro

segnalo:

Nerf Elite - Strongarm
Per gli iscritti a Prime inizia alle
5:19
Per me tutta roba inutile, manco una scopetta elettrica
nada tutta roba oltre lo useless

no anzi il cazzo edit

http://www.amazon.it/gp/product/B0126HISOO?ref_=gbph_tit_s-4_2087_4eeb0b2c&smid=A11IL2PNWYJU7H
ps4 500 gb 288 euro + the order
not bad