Saldi invernali di Amazon

unieuro tolgono l'iva , mediaworld down, amazon roba useless, da faq


Quelle cuffie a quel prezzo sono overkill
Ma basta con sti post del cazzo 'roba inutile!!11', se non c'è la roba che interessa a voi non glie ne frega un cazzo a nessuno. Qui vogliamo link alle offerte buone/interessanti, tipo le HD598 che a 99€ le prenderei instant se non le avessi già
il prezzo più basso è sui 150.

il cavo si può scollegare? boh 100 euro mi sembrano tanti


motivi per pigliarle? suono zomg uber? caratteristiche in sintesi?

perché quella marrone viene 145 al posto di 99 come quella nera?

commento critico di uno:

"queste cuffie suonano veramente bene, sono comodissime ma purtroppo hanno un difetto, i bassi non sono ben definiti, come se ci fosse un velo. nel complesso un buon prodotto, ma non di più. le consiglio comunque a tutti quelli che cercano delle ottime cuffie ma non sono troppo esigenti. se siete "audiofili" guardate altro."
Iphone 6s 64gb 693€ (889€)

-195€ non male

Unieuro
possono costare pure 3piotte ma tanto dopo 2 mesi si rompe il cavetto che cazzo


è quello che dico, per quello chiedo sempre se si può staccare il jack lato cuffia

ma sono già scontate a 99?


Sennheiser HD598 Special Edition Cuffia Circumaurale, Nero
di Sennheiser
148 recensioni clienti
Prezzo consigliato: EUR 229,00
Offerta del giorno: EUR 99,00 Spedizione garantita con Prime

poi l'idea che siano aperte non mi piace. Cioè sto ascoltando musica e sento il mio vicino che sclera con la figlia? nope.

una cuffia mi deve isolare dall'ambiente esterno, eccacchio. Se ho disturbi che sento tutto quel che succede attorno a me, che mi godo?


o cazzo....improvvisamente mi sta tornando voglia di tornare a apple




quasi quasi le compro anche se non me ne farei una sega.non saprei manco dove attaccarle,al pc?non penso riesca a guidarle bene con una creative x-fi.
Ci vuole Ampli mi sa.
Logitech G502 al 56%
http://www.amazon.it/dp/B00IGS9LU8
boh salto sia cuffie che drone. vediamo l'ssd


è come l'mx518?


Dovrebbe essere il suo successore
preso il mouse a 39 euro (basta che lo aggiungo al carrello o devo continuare fino alla fine per non perdere lo sconto? )
le sennheiser sono ottime
le ho da 2 anni, pagate a prezzo pieno e ancora soddisfatto, sono in condizioni perfette, suonano da dio
il cavo sta benissimo
se stavate cercando delle cuffie prendetele senza battere ciglio

io ho pagato 99 euro il modello più economico e sono felicissimo, quelle li erano il mio sogno, in particolare quelle bianche vellutate rosse
Penso tu lo debba acquistare entro 23o 21m 59s per non perdere lo sconto
Per le cuffie, tenete anche d'occhio le Philps Fidelio X2 che le ho beccate a 240€ qualche giorno fa.
fermi tutti!!! quel mouse ha la rotellina con gli "scatti" o fila liscia?


con quella liscia impazzisco, mi servono gli scatti precisi

mi autorispondo: ha entrambi!

"Do 4 stelle semplicemente per un parere personale: la rotella di metallo fa molto rumore ma vi ricordo che ha un tasto dedicato che permette di sbloccarla rendendola libera, una cosa che non avevo mai visto sui mouse e che sicuramente mi ha soddisfatto molto."

ha i pesini

puoi cambiare al volo i dpi e settare delle macro ai tasti.


va pure sul vetro


peccato per la colorazione blu che non so se si intonerà col resto, ma vabbeh


40 euro ben spesi (spero)


ma ste sennehiser con cosa le usi?PC?Stereo?
C'è bisogno di ampli?
Ho scoperto solo ora che su Amazon vendono anche l'acqua frizzante.

La Guizza Gassosa Ml.1500 viene 0.28€


io le uso al pc e pure con l'iphone/ipod e pure con lo stereo
le uso sia per ascoltare musica (principalmente) che per giocare (perchè non ho cazzi di cambiarle)

borzo tipo se le è comprate due anni fa solo per ascoltare musica insalotto
sono ottime perchè sono aperte, il che fa respirare l'orecchio (leggesi: non ti brucia) e crea delle armoniche meravigliose senza isolarti completamente. Posso tenerle su 5 ore di fila senza battere ciglio

lascia perdere chi dice che non hanno i bassi, sono tutte fregnacce deviate dal fatto che oramai si comprano solo cuffie coi bassi che spaccano i timpani

per ascoltare musica estremamente dinamicha nel suono (quindi rock, jazz, classica, etc) sono stupende senza se e senza ma e quel prezzo è fantastico

Non c'è bisogno di ampli
se poi vuoi ascoltarle al pc e tirare fuori il max, ti puoi prendere una scheda audio dedicata per la musica da 50-100 euro ma non è obbligatoria