Saldi invernali di Amazon



Ieri c'era la maschera di topo in offerta
Sono visibili le offerte flash di domani ..... Per ora di buono ho visto gli amplificatori yamaha rx-vx79 .....
C'erano 8 bluray di harry Potter a 15,9€, volatilizzati


immagino il DAC di altissima qualità inserito in quelle cuffie
Come sono le Sennheiser PC 350 a 99 euri?


le ho io.....

dopo aver provato le medusa speedlink 5.1 e altri vari headset 5.1 salcazzo , le pc350 sono una spanna sopra, è vero che non sono 5.1 ma stereo ma almeno sono stereo BUONE cazzo.
molto leggere e comode.

le pagai io 99 o 90 euro USATE da uno che le aveva perche lavorava per pcgamer, o qualche altra testata giornalistica che non ricordo le usò per recensione e poi le vendette.Unica cosa, la plastica che avvolge i cuscinetti che si appoggiano alle orecchie si sfladano dopo un pò, parlo di un paio di anni.

a dimenticavo, hanno pochi bassi, pero su headfi c'è un 3d su le pc350 con le mdifiche da fare per i bassi, io ne ho fatta una parziale per non esagerare e adesso han dei bassi di tutto rispetto, anzi, direi pompatelli.


sono mongolo e non le trovo, link?


boh, non le tlovo nemmeno io
\
http://www.amazon.it/gp/goldbox/ref=gbps_ftr_s-5_1947_dls_UPCM?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=slot-5&pf_rd_r=09BH0N7915FQ1NNQXB9Y&pf_rd_t=701&pf_rd_p=750471947&pf_rd_i=gb_main&gb_f_GB-SUPPLE=sortOrder:BY_SCORE,dealStates:UPCOMING
Si sa niente sulle offerte del black friday?
Post sopra?
A me quelle sembrano offerte "aspettando il black friday", tanto è vero che si possono già acquistare. Quelle vere arriveranno solo dopo la mezza o per i clienti Prime poco prima.


Se selezioni offerte lampo, ti fa vedere le offerte future.
Anche per me quelle non sono del black (spero)
allora? trovato qualcosa di interessante?
Iniziano alle 24 (23:30 per noi iscritti al Prime)


sto aspettando.....
ok ma volendo già si possono vedere..
explain
se vai sulla pagina principale alle offerte lampo, trovi a sinistra nei setting:

Tipo d'offerta
-Offerte lampo
-Offerte in Anteprima Prime

se metti offerte anteprima prime ti appaiono queste:



quel ssd può convenire? ho visto che effettivamente rispetto a trovaprezzi, ha il prezzo più basso di qualche euro rispetto al prezzo più basso proposto da uno store sconosciuto.

potrebbe andar bene per il mio netbook..

però anche lì, vorrei quello da 240giga, che è selezionabile stile "opzione" dalla pagina del ssd in questione.. sarà in offerta anche quello no?

al momento riporta:

SanDisk SDSSDA-120G-G25 Plus Memoria a Stato Solido SSD 120GB, 520 MB/s, 2.5" Sata III
di SanDisk
145 recensioni clienti | 15 domande a cui sono state fornite delle risposte
Prezzo consigliato: EUR 97,99
Prezzo: EUR 49,06 Spedizione garantita con Prime
Risparmi: EUR 48,93 (50%)
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Nuovi: 70 venditori da EUR 47,05

e da 240gb:

Prezzo consigliato: EUR 164,99
Prezzo: EUR 79,15 Spedizione garantita con Prime
Risparmi: EUR 85,84 (52%)

comunque è vergognoso il falso sconto col prezzo iniziale gonfiato, fosse una tantum.. ma su praticamente TUTTI i prodotti è così.