Saldi invernali di Amazon

sul .de vendevano set HT della Canton con sconti reali del 50%.
Stavano veramente alla meta' del prezzo piu' basso in rete


*
devo comprarne uno alla mia ragazza e vorrei capire se il voyage vale la differenza o se prender oggi il paperwhite scontato


imho non vale assolutamente la pena, specialmente con il prezzo scontato.


sono stato fortunato, ho pagato la strix 290 neanche un mese fa con le offerte lampo


cercavo un paio di cuffie che non mi si spezzassero dopo 2 mesi (è già il secondo paio che sfondo nello sfilarle o infilarle ) e in più mi solleticava l'idea di usarle standalone senza cavi.

queste con slot sd sembrano davvero fighe a un prezzo onesto.

che ne pensate? esiste qualcosa di meglio a un prezzo simile o poco superiore?


http://www.amazon.it/Granvela-Q8-Bluetooth-Pieghevole-Ascoltare/dp/B00QTLVA1C/ref=cm_cr_pr_product_top?ie=UTF8


solo che non capisco.. clicchi sui vari colori e diventa: Granvela ® A809 [13 colori] da 15 euro

svelato l'arcano: NOTA: A809 NO Bluetooth, Q8 con funzionalità Bluetooth.


queste due cose sono nel voyage



Il primo mi sembra abbastanza inutile, il secondo potrebbe migliorare l'esperienza di lettura ma non di quanto. Per 100 sacchi in più io prendere il "new" paperwhite.

Lo schermo, che poi è quello che conta, e la tecnologia che vi è dietro è la medesima.


quanto sei disposto a spendere ?

Io il mio l'ho trovato basic all'oviesse, occasionissima un paio di anni fa. Comprato a pochi spicci (ultimo rimasto e fuori stagione) di buona qualità, fatto modificare all'inverosimile dalla sarta, sfiancato, aggiunte epaulettes

invece di prendere cagate con la sd fatti un paio di cuffie serie

a meno che non le hai già




cosa consigli?

fai conto che imho, spendere più di 50-60 euro per un paio di cassettine da avere attaccate alle orecchie mi pare pura follia. L'ideale sarebbe averle col cavo sganciabile da entrambi i lati (così non butti le cuffie se si spezza il cavo).

l'idea di averla anche senza fili e con lo slot sd per la musica sono quei due punti in più di utilità che mi solleticano e che sicuramente userei.

Comunque dalle recensioni di quelle, tutti dicono che suonano bene.
Speranze di una gtx 970 in offerta nulle eh?


sembri me quando dico in giro che non capisco perchè non esistano frigocongelatori con il frigo piccolo e il congelatore grande ceh sbancherebbero tra i single, arrenditi, il mondo per noi che pensiamo oltre è un brutto posto...


Sotto i 200.
Ma forse ne ho trovato uno in un negozio online a meno di 90, leggero e in puro cotone, solo che non mi piace molto il colore troppo chiaro.

Pesante ho già uno spolverino in sintetico impermeabile stile western comprato a niente (c'era anche in cotone impermeabiizzato ma volevano un rene).
Li valgono i 10 euro il togliere le "offerte speciali" dal kindle?


no, non sono assolutamente fastidiose e si vedono solo a kindle "spento"
e comunque se parli del fire è già uscita la cyanogen 12 abbastanza stabile, io ho fatto root+gapps e vado alla grande
Gli sconti italiani sono poca roba.
Da noi amazon è già il punto di riferimento negli acquisti online.
Quindi le offerte sono fuffa perlopiù.
Non voglio cercare un ora per trovare qualcosa di decente a pochi euro di differenza dal prezzo solito.
Amazon ha spedizioni ultrarapide, sempre, questo è il suo punto di forza.
ma qualcuno acquista mai da wharedeals? i prodotti usati di amazon, che in teoria sono semplicemente prodotti tornati indietro per diritto di recesso.

sono già scontanti ed ora c'è il 10% di sconto
Io ho preso diverse cose.
Leggo attentamente la descrizione ma solitamente mi sono sempre trovato bene.
ma comunque il fatto che non scontino cose che interessano a voi non vuol dire che non ci sono buone offerte.