Saldi invernali di Amazon

Niente di interessante


Ho appena comprato una confezione da 80 per mia figlia
Comprare ora o aspettare il Black Friday, questo è il problema.

Topatalk+1
ho paura per la mia credit card

per i lego non ho visto niente btw. Di solito cmq se li tracki in wishlist ciclicamente arrivano anche fino a -25% per brevissimi periodi di tempo, ma solo alcuni articoli, a prescindere dai periodi di sconto come questo.
volevo comprare un cappottone ignorante, semplice, pesante, nero tipo soprabito da FBI, ma non lo trovo


Auguri, io volevo un bel trench anni '30 ma su quello italiano non si trova niente di decente.
Che tragedia rifare il guardaroba per chi attraversa la crisi dei 40


celo
lungo


Si è rotta la microusb del mio gen5, me lo sostituiscono con l'ultimo uscito


Luce integrata. Io che leggo molto di sera è fondamentale (ho il kobo glo ma è praticamente uguale).

che poi l'illuminazione la uso anche di giorno


eh, dove lo hai trovato?
Amazon cattivi.
Ho ordinato due libri lunedì scorso, ho selezionato il servizio di spedizione rapida con Amazon Prime. I libri erano dati come disponibili e la consegna era garantita per venerdì. Lo stato degli ordini è rimasto come "non ancora spedito" fino a venerdì, quando ho ricevuto due mail dove si diceva che qualcosa è cambiato nella disponibilità dei due articoli e che gli stavano riordinando: consegna slittata al 19 dicembre. A quest'ora i libri ce li avevo già, se li ordinavo altrove. Li ho ordinati su amazon SOLO per via della consegna garantita venerdì scorso, mi servivano urgentemente. Questo è solo l'ultimo dei miei inconvenienti con amazon (in genere si tratta solo del fatto che non sanno fare i pacchi).
Enjoy

deve essere esploso come minimo un deposito per avere un problema del genere


Prendilo! Una volta provata non potrai più fare a meno della luce integrata.


ti odio
Scommetto l'atto di proprietà di Parco della Vittoria che le 970 non arrivano a 300€ o meno
comunque amazon fa tutta sta caciara ma di fatto gli sconti non sono poi così eccezionali. se si fa una veloce ricerca su trovaprezzi, il prezzo più basso è sempre in linea con il prezzo uberscontato su amazon, quindi nulla di cui strapparsi i capelli.

il meglio che sono riuscito a trovare è il set di pentole lagostina da 24 pezzi: con 170€ di costo, sta a BEN 30€ in meno del prezzo più basso trovato altrimenti.



non mi ricordo di aver visto componenti hardware pc scontati in passato probabilmente mi sbaglio io però (e se lo fossero, non mi aspetto chissà quali sconti )


l'ho pagata 330 euri 3 mesi fa sempre su amazon, non sarebbe chissà che sconto


è più che altro un limite psicologico e in realtà vorrei la G1 Gaming
ho un botto di roba nella wishlist


un po meno roba nel mio portafogli
Ma tra il paperwhite e il voyage che differenza ci sta di sostanziale ?