Scivolano offerte e non mi attrae nulla.
3,99€ è troppo, i vecchi tripla a li voglio a meno di 3€
Skyrim
Dark Souls
Guacamelee
Dishonored.
Nemmeno un mulitplay, visto che la MUMMIA gioca un fracco e voi invece non ci siete mai.

Tutto nero su bianco.

[QUOTE=Toi;17698885]Ho comprato ben 4 giochi che per me é un record, penso.
Skyrim
Dark Souls
Guacamelee
Dishonored.
Nemmeno un mulitplay, visto che la MUMMIA gioca un fracco e voi invece non ci siete mai.[/QUOTE]
Meraviglioso
Evitato
Sconosciuto
Bello ma deluso.
I saldi di steam in compenso mi hanno portato la prima eco del fagiolo che porta in grembo la mia signora.
Che faccio, preventivamente compro una wii?
[QUOTE=trotty;17699384]Tra l’altro siete imbarazzanti per n° di giochi posseduti :|[/QUOTE]
Io gioco solo a FIFA, ma su xbox.
[QUOTE=RiSkY;17699423]Meraviglioso
Evitato
Sconosciuto
Bello ma deluso.
I saldi di steam in compenso mi hanno portato la prima eco del fagiolo che porta in grembo la mia signora.
Che faccio, preventivamente compro una wii?[/QUOTE]
no, compra un secondo joypad.
[QUOTE=trotty;17699379]nelle ultime 2 settimane 6,8 tu. 10,9 Risky. 17,7 io :|
Tutto nero su bianco.[/QUOTE]
Sto rigiocando a BF3 e continuo hearthstone.
Risky, prima che il fagiolo soppianti tutto, mi spieghi che mod devo mettere su skyrim?
altra cosa: per cambiare incantesimo devo SEMPRE mettere in pausa e cambiarlo nel menu? Msa stiamo scherzando???
Avevo poi messo due mod grafiche in corso d'opera, le prime uscite. Insomma, mai tirato una spadata da cavallo, mi lanciavo a terra come gli indiani di Ford.
Gli incantesimi hanno shortcut in tastiera, o sbaglio? Oh, non lo starai giocando col pad, VERO?
Ma scherzi??
Il pad l'ho preso per dark souls. (11 euro: una merda clamorosa. il pad dico)
Intendi gli urli? Da menù, mi pare. (Anche se ho iniziato a usarli davvero a livelli alti...)
Povero bimbo, con il babbo senile anzitempo

E comunque non riesco a configurarlo: che vuol dire pad analogico/digitale?
Il tuo pad è anale, figlio di crasi, a guidicare dalla tristessa.