Saldi estivi 2014

credo voglia dire "sei un pezzente dovevi prendere un f310"
Dimmi qualcosa che non so
Tipo "non farti MAI mordere da un vampiro"?
Niente da fare: soldi buttati.
Non mi ci trovo manco per nulla: trovo il joypad su pc inutilizzabile anche per i giochi che provengono direttamente dalle console (tipo dishonored).
Impossibile mirare.
Impossibile rimappare i tasti a meno di non ingrullire con programmini esterni.

L'utente pc si riconferma Master Race e ritorna al mouse con fierezza.
Dishonored col pad?
Scomunica!
Mi pento.

Sai cosa mi dà fastidio anche? Che il gioco in fondo alla missione ti premia se non ammazzi nessuno però le animazioni fighe, gli accessori sfiziosi, le tecniche divertenti sono tutte finalizzate all'uccisione dei minion.

Uff
Io ho fatto ecatombi. E tanto chiasso.
Ho giocato più stealth Deus Ex HR, e ancora non ci dormo la notte, chiedendomi il perchè.
Ma Skyrim? Guarda che è un secondo lavoro....
Proprio per quello non l'ho ancora cominciato.
Aspetto di andare in ferie tanto quest'anno non viaggio e mi porto il pc appresso in campagna.

E Dishonoredse non lo fai stealth, mi dá l'impressione di essere troppo facile: giá ai primissimi livelli sei potentissimo e uccidi con un colpo solo. Sbaglio?
L'ho finito controvoglia, mi ha convinto poco l'ambientazione, poco credibile il mondo, davvero un'occasione sprecata. Quand'è così mi impegno meno e ho menato come un ninja e sì, l'ho trovato onestamente facile.
Finale bah.
Ripeto, nonostante tutti i suoi limiti. l'ultimo stealth che mi ha divertito è stato Deus Ex HR.