Safari Best Browser per Privacy?

Andate pure avanti a trollare senza uno stralcio di argomentazione :dunno:

E’ solo uno dei tanti aspetti, ho gia’ spiegato sopra ma nessuno ha voglia di leggere e imparare qualcosa sull’argomento e’ chiaro :dunno:

Che bello parlare di cose di cui non si ha la piu’ pallida idea.
Non so che siti guarda il tuo capo ma tolto quello i numeri dicono che Firefox di fatto e’ un browser che ad oggi ha meno compatibilita’ con tutti gli altri.

Non lo dice mtt, lo dicono delle metriche che tutti i maggiori player del settore (microsoft, google, apple, mozilla) hanno aderito a portare avanti e ritenute importanti proprio per la cross-compatiblita’ tra i vari browser.
Firefox nel tempo come puoi vedere e’ sempre a rincorrere.
A fine 2022 Safari aveva uno score migliore di Chrome, ora Chrome e’ avanti, sono metriche che cambiano nel tempo quando i vendor rilasciano nuove feature.
Ci sono gruppi di persone che al posto di scrivere sul forum 24/7 invece lavorano su queste funzionalita’, si parlano tra di loro, discutono e trovano accordi per portare avanti il web nel modo piu sano possibile.

Ho gia’ detto ad inizio topic ad esempio che la proposta di Google di introdurre questo sistema “drm” non e’ assolutamente firmata da Apple (e mi pare nemmeno da Mozilla).

Non farebbe male ogni tanto cercare di capire e farsi un briciolo di cultura sugli argomenti.

Siamo in un mondo libero, ognuno puo usare Firefox o Safari o Windows o Linux o quel che piu’ gli piace, e ognuno puo’ avere la sua opinione ma li si ferma laddove l’opinione si tratta di una marea di stronzate :dunno: