Sacred

A me spesso da "Impossibile connettersi" (Non ho fastweb) pero' basta riprovare alla fine si connette...


*

edit:

Ho fatto uno screenshot al mio pg ma qnd sono andato in psp per incollarlo mi sono ritrovato nell' img il mio Serafino ridotto a mezzobusto, senza armi, senza armatura, senza gambe e solo con l' elmo...

boh....


ora lo fa anche a me...saranno 10 minuti che provo. Boh sticazzi
lvl 32
powelevellami
powerlevellami
dai
dai
dai
dai
dai


lvl 35 (Dark Elf)
anche io sono lvl 35 asd
maje chiamami su icq cosi ci diamo un appuntameno per fare un coop su argento
ho anche qualche runa per il dark elf
"ti farò a fettine, ti farò essicare e ti fumerò nella mia pipa"

"asta la vista baby!"

mitico gladiatore!!!
al momento ho provato in single la serafina e la vampirazza.
la serafinea mi piace come classe gdrosa, qualcuno sa già quale sarà il personaggio iperfico che si vedrà sempre in giro?
io dico che il gladiatore è devastante, già al 13esimo livello è godurioso andare in giro, farsi seguire dai goblin, scendere da cavallo, e affettare 5-6 goblin in una botta sola
la serafina ha una voce orrida (sembra una fiettina cugi di via ricasoli)
invece credo la classe uber sarà il mago, con una build sbagliatissima io al 18 farmo i punti exp
Entro in un cerchio anello di ghiaccio più anello di fuoco e vado via a cavallo, i px vengono a iose, immagino chi lo crea ammodo
Argh
Per colpa di Majo adesso anche io sono entrata nel tunnel di Sacred ... avevo appena cominciato a riprendermi dalla devastazione lasciata da Diablo II.
ma il gladia è stupido sicuro
cavolo ma fanno spaccare l'ia che continua a dire che i contadini sono comunisti

cmq sia, problema: mi dice che non riesce a connettersi, non riesco manco a crearmi l'account.
serata no o sfigato?
io sto giocando col battlemage devo arrivare a porto valum ma per ora non riesco ad avanzare, troppe poche magie e i goblin so troppo forti sono livello 7 e sto giocando a livello argento qualche consiglio? E' normale che sia cosi difficile all'inizio col mago?
a volte i server sono down...o zeppi...per quello dà errori...

bacco su sacred


sono al livello 11 e a parte in un punto dove son morto 4 o 5 volte con 200 mostri intorno non morivo mai come batle mage

Usa pozze e heal.
Io sono specializzato nel Fire pero' !

Hf
se volete livellare isi gruppate con il glad
wofman tu che lvl sei?
quanta forza hai?
che abilità stai aumentando?
bè io ho solo 4 ore all'attivo...mi sembra di stare al 13esimo livello...

ho sviluppato l'abilità della costituzione e ce l'ho tipo ad 8 O_O se non sbaglio mauahuaha (dovrei stare a 671 punti di costituzione), la doppia arma e la destrezza....

la forza no nso dirti a quanto sto...ma cmq...non dirmi che si può modificare O_O io quando aumento di livello aumento solo le abilità O_O
si modifica cazzo hai un punto da distribuire per quelle !!




Meglio cosi' dai...il gioco merita...

Ah per chi parlava dei goblin...io ho una cintura che me li fa schiantare davanti agli occhi senza doverli neanche toccare (e questo vale anche per Zombi ed Orchi)