Sacred

Questo è vero per i server ufficiali, per le partite libere c' è scritto anche sul manuale come creare una partita, ma io non ho nessun tasto con scrtitto CREA....
Allora l'ho preso pure io, confermo che con fastweb non mi entra nei server dedicati, quindi niente closed, ma non dovrebbero esserci problemi per quelli open (anche se credo che non puoi hostare in open)...ora lo provo un po in singolo, poi una campagna in cooperative la proverei che ne dite?
cmq visto il successo credo aumenteranno il supporto (cavolo ce l'hanno millemila persone solo in italia,) ieri per ruzzare un po con altri 2 s'è creato una specie di clan e si voleva giocare, impossibile entrare in 3 nel solito serve...
CAZZ mi avete convinto, lo piglio pure io.



msn: [email protected] per farvi massacrare
Ma a voi va a scatti quando entrate in una città? ho già fatto defrag e provato a togliere qualche opzione, ma nn c'entra un cazz...anche perchè prima andava bene...ha uniziato ad alkazaba noc draco




hai installato le ultime directx vero?


ho dovuto patcharlo e ha funzionato.

Non scatta nulla e va perfetto!!!
mi sa che li spendo pure io sti 20 everi o_o


con che l'hai patchato? non ce ne stanno patch per la versione italiana


per lo scatteggio ora provo a installarlo sull'hd principale...è sul secondario..forse scatta per quello...e che cazzo mi va quasi fluido far cry e scatta questo?
porca puttEna, non riesco a trovarlo! mi sa che mi tocca andare fino al Dominio di Vicenza per prenderlo
closed mi trovate con il mio pg
EvildeuS gladiatore lvl 28
bueno allora mi powerlevelli
C'è un nocd incluso nel cd del gioco
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=204060

io ho fastweb e in quelli closed ci entra
Vi riporto una discussione già avviata su un'altro forum.
Quando parte il gioco, arrivato al menu principale, si verifica il problema come da immagine nel link sotto.

http://matten3.altervista.org/immagini/Sacred.JPG

Il pc è un Athlon Xp 2800+ con Windows Xp e Radeon 9800pro, sia driver DirectX che Catalyst aggiornati all'ultima versione.

Ho già effettuato le prove consigliate nel forum ufficiale di Sacred come riportato sotto e ho risolto solo il problema delle righe, quello del menu con riquadri giallo/dorato non si riesce a risolvere.

Q: Sacred sometimes displays lines and small boxes in the start menu and in the game. Where are those coming from?

A: Please make sure that you have the most recent drivers for your video card installed. Some video cards also have problems with the anti-aliasing setting. Go into the Sacred program group in your start menu, select "Settings" and disable (uncheck) the option "Filter Active (Anti-aliasing)". It is possible that FSAA is enabled in the video driver itself, in which case you'll have to manually turn it off. Here is how this is done:

For ATI (Radeon) video cards: Right-click on the ATI icon in the systray of your task bar, go to "Settings -> ATI Settings -> 3-D", and disable the option "Use Customized Settings" (this may be named slightly differently on your system).


For nVidia (GeForce) video cards: Right-click on the nVidia icon in the systray of your task bar, go to "Performance & Quality Settings -> Antialiasing Settings", and enable the option named "Application-controlled".
If you do not have an ATI or nVidia icon in your systray, you can also make the changes through the "Display" section of the Windows Control Panel.


Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Konex anch'io 9800 e winXp..nada problem...
ah io uso gli Omega driver

Anath Vampiressa lvl32 verso Zhuraq-Nar per il terzo drago


ma robe da matti...
preso pure io, stase lo provo se ho time


Ahahahah si infognerà anche bacco adesso!
Per Konex:No...pero' ho letto che mettendo la profondità del colore a 32bit si risolve molti problemi di visualizzazione e lo stesso mettendo l'antialiasing...


è vero ora funziona anche a me
la prima volta che ho provato non andava, sarà stato un caso...