Sacred

spero ti piaccia e che non lo trovi più da nessuna parte dopo per giocarci online

cmq ieri 8 ore in single...da pazzi (ho chiuso per controllare il vendor su uol )


su che shard sei che vengo a stealarti il vendor?
nc io quando muoi mi incavolo e smetto ma sennò mi ci sfondo anchio, in single
sono su nhr, steal è disabilitata


boh io continuo a giocarlo in singolo per godermi la storia ed esplorare tutta la mappa, intanto si popolano maggiormente i server e aprono più stanze..non è possibile che debba far la fila per entrare




lol
Ragazzi mi sapete dire se il multy da problemi con fastweb?
il multy da problemi closed non riesci a giocarci
Comprato.... ci ho giocato una mezz'oretta e devo dire che rulla parecchio! La serafina mena che è un piacere

Ah, si possono cambiare i bind dei tasti magari da qualche file di configurazione? Vorrei mettere quelli che usavo in DiabloII....


immaginavo qualcosa di simile. Vabbè che closed ora fa cagare, non si possono passwordare i game vero? Open invece funziona?


Quest'uomo non credeva quando gliene parlai io
io faccio Nuova Campagna
scelgo il personaggio

Metto il nome faccio start Game.

Parte il gioco vedo l'immagine che diventa nera e a quel punto non riesco neanche a tornare al desktop in alcun modo e devo riavviare.

Mi ha fatto cosi 4 volte.

Perche?


Io devo ancora riuscire a cercarlo

Tra qualche giorno dovrei essere in ferie e mi faccio una combo di 4-5 centri commerciali + ipermercati + unieuro + euronics ecc ti faccio sapere se lo trovo

su divineo ce nè uno alla metà di quello che costa l'originale ma non è disponibile quindi non te lo linko neanche
LUL

mentre lo scrivevo mi è venuto in mente che divineo ha un sito parente

http://www.modchip.it/shop/net-shop.asp?lng=IT&px=idcategoria&dx=PSC
Ho risolto in parte l'uscita video...anzi l'ho risolta quasi del tutto.

Erano le impostazioni dell Pinnacle avevo messo 2 filed interlaced + filtro anti rumore togliendo tutto i filmati sono uno spettacolo e FF X non lascia la scia.

Cmq c'avevo preso che era interlacciato,solo che la colpa era della Pinnacle (anche se non so perchè PES3 o MG2 non hanno subito gli stessi effetti negativi)

Poi spero di trovare presto il cavo s-video ad un buon prezzo ( per x-box non originale l'ho visto a 9€) cosi migliora anche la resa nei colori

p.s giocare sul monitor con la play è uno sfizzio assurdo,non si ha la resa di una TV ma gioco in finestra sopra al forum uno sballo il "vero" multitasking
beh li costa 11 l'inculata è la spedizione
Sbriluccico vai in start-programmi-sacred-configurazione e guarda se è attivo qualcosa che attivo nn deve essere




eh non tocchi i punti giusti


immagino dia una sensazione decisamente powah appena trovo l's-video lo sperimento (ho perso il cavo originale play con il composito ... cioè è qui .. ma chi sa dove .. l'ho cercato 2 ore ma nulla ... appena vengo a casa con quello s-video andrò a guardare qualcos'altro e dirò "toh ecco dov'era *bestemmioni a nastro*")


ovvero cosa?
ho provato sia con 32bit e antialiasing che senza.

devo mettere video compatibilty?

edito neanche con video compataibilty funziona!

diventa subito tutto nero
Ma come faccio a creare una partita online ?!?!?! Entro nel menù delle partite libere ma non c' è un tasto CREA.... boh....
non puoi crearla devi entrare in quelle messe a disposizione...