Sacred



Ahem al 7° Livello vuoi giocare in SILVER?!?

Fatti un po' di ossa nel bronze...e poi passa al silver...sto iniziando a pensare di andarci ora nel silver io (35°lvl) fai te...
Ma giocate la campagna single o closed??
Spiegatemi un po' :\
DAIDAIDAI
Il battlemage è un bidone.

A pari livello prende botte da gente a cui la serafina ha pure il tempo di fare la morale.


boh? Io pensavo fosse un po come livello facile e normale c'è davvero cosi differenza di difficoltà?
Katarn la differenza e' abissale...

Io ci gioco in close...e ti garantisco che con molta pazienza un elfo oscuro di 1° lvl con battle fog tira giu' un drago da solo senza essere mai toccato

E' sgravata la battle fog!!!
(Quando ho iniziato a giocare non lo sapevo)

Inizio a giocare un elfo silvano quasi quasi...
l'elfo oscuro citta
closed



Guarda che io ho COMINCIATO il gioco direttamente in Silver, e non ho avuto problemi. Un po' impegnativo: devi semplicemente stare attento a come ti muovi. Di certo non puoi andare avanti alla cazzo come faranno molti di voi in Bronze xchè più di una volta sono stato accoppato da semplici goblin.

Personalmente, ritenendolo una sfida *appena* seria in Silver, penso proprio che il Bronze sia una palla madornale.

[io cmq scelsi Silver perchè non sapevo fosse il livello di difficoltà: credevo si trattasse di un'opzione grafica tipo lo scintillio delle armature o cose del genere. Solo dopo molti giorni scoprii su un forum che era la difficoltà. Parlo della versione in lingua madre di molti mesi fa, ovviamente]

*Er*

P.S. Effettivamente, ora che ci penso, una cosa è stata mostruosa: fare fuori il mio primo drago al ventesimo livello (o era il 17°?]. In Bronze forse mi sarei risparmiato ... un pomeriggio!
bronze è isi
oh, non ci capisco una mazza, sto gioco è ultra buggato.
Se entro in multyplayer, il pg mi si blocca, mi hanno detto di sloggare e riloggare, se lo faccio spariscono tutti gli omini -.-
patch italiane ce ne sono?
Non è che qualcuno ha un po' di tempo da perdere in internet con me?
dai

-EDIT-

Se qualcuno mi adda in icq e mi spiega qualcosina mi fà un favore :\

136515111

tnx ^^
che classe ghei preferite?
glad asd
cmq la serafina sembra troppo angela di spawn.
stase devo decidere se usare la fighetta, la vampira o il magozzo
mi esaltano tutti e 3
magozzo

ah cmq io uso angela
Al 10 livello il mago è già più utilizzabile.
Senza contare che è decisamente cool: "No, no, no e ancora no ! Non posso e non voglio usare questo oggetto !"

La serafina dopo un po fa cadere le braccia: "Che strano che in questa città non ci sia un tempio per gli antenati..", e poi se ne va in giro con il bikini azzurro e la pettinatura da lolita. Mignotta.


avrà il bonus che fa schiattare automaticamente tutti quelli di X liv inferiori..se ne trovano parecchi di pezzi con questo bonus..il guaio è che nn sono mai personalizzabili



connessione lenta? ^^
oggi ho visto majestic, ma non mi ha invitato
vergonga
se ti trovavo ti riempivo di items
Com'è il multy?