S.T.A.L.K.E.R [Rate-It 79]





uhm no ... niente elmetto... dove si prende ? ho la tuta arancione e basta


a comprarti la tuta sevi (o come si chiama) a yantar (sempre che non ci inciampi sopra da qualche parte piu avanti=


parla con lo scienziato nel buker sul lago yantar, ti chiederà di aiutare il tipo che hai scortato fin li precedentemente a fare i rilievi, una volta finta questa missione ti danno l'elmetto. attiva pure la missione che ti chiede di recuperare la tuta del fantasma cosi ti ricordi di prenderla. prima però devi forse parlare col barista non ricordo, la prima volta che ero andato a yantar non mi avevano proposto sta quest ed ero andato pure io a farmi bruciare il cervello senza elmetto.

non so perchè ma nella zona dei depositi militari, dove ci stanno i freedom la grafica mi sbarella di bestia, inizia a scattare molto piu del solito, le icone e il radar spesso spariscono, la pioggia cade con la forma di rettangoli neri, lo sfondo si impasta e alcune finestre di dialogo non si vedono. mi capitavano anche altre volte problemi simili ma cosi tutti insieme mai. non trovo neanche il cuoco con cui dovrei parlare dove mi indica il bersaglio.
ma a nessuno di voi si freeza e toccare resettare il pc?

ho un 3200 burton una 6800, 1 giga di ram, gioco con luci dinamiche fisse (dx8)

e sia se metto i dettagli a palla che al minimo gira uguale...ma dopo un tot puff freeze del pc e tocca resettare...
mi è capitato1 volta
2 con ora, portasfiga
Cmq il caveau come lo apro? ho sprecato un rpg sperando si aprisse
bah a quanto pare il problema scompare mettendo tutto al minimo...peccato diventi inguardabile
ecco perchè, non mi dava l'elmetto perchè non ero ancora arrivato al punto della storia principale che lo richiede, ci ero andato per esplorare


cmq buggato, se salvi lo scienziato, lo porti a yantar, e nonostante la quest ti dice di andare alla valle oscura e quindi non hai il prototipo, se cerchi di entrare nella sottobase(usando 20 kit medici a causa dei psionici) ti dice quello che ti dirà la quest principale più avanti
Qualcuno mi spiega cos'è quel numerino del caizz sotto la mini-mappa? in basso a destra della minimap.

Ho letto pure il manuale e non lo spiega.

Così come non ho capito se il reperto che ho attaccato alla cintura mi porta dei vantaggi o_O.. cazzo non ricordo come si chiama cmq sono ancora all'inizio, non credo se ne trovino 10 diversi nelle prime fasi di gioco; lo metto nella cintura e mi aggiunge dei parametri nella stats del personaggio, scritte in rosso, accanto alle "originali" scritte in verde. Che vuol dire? :noob:
a me il numerino ha dato l'impressione di essere il numero di "soggetti" sulla minimappa
Hmm true... sarà proprio quello.. thanks..

Riguardo al reperto invece? :s
passaci il mouse sopra e ti dice che fa rosso male, verde bene per il resto basta leggere eh
Si ma come utilizzate voi i reperti che danno +radiazione? li mettete e ccurate le eventuali radiazioni, oppure li mettete per poco tempo e poi li togliete prima che vi raggiungano le radiazioni?
basta che ne metti uno che le toglie e azzeri l'effetto...
ma i reperti che indossi si esauriscono oppure possono scomparire da un momento all'altro?



Possono essere venduti durante la compravendita... visto che non ti accorgi di averlo addosso
Sisi lo so che basta leggere infatti chiedevo conferma al mio dubbio: "ma può essere che ho trovato un reperto che su 5 cose che "tocca", in positivo ne ha una sola? "

Si, può essere..
Qualcuno è entrato dai freedom senza fare un agno dis angue^
io sì, ho anche fatto parecchie missioni per loro.. difatti li vedo amichevoli invece che neutrali. Se si segue la main quest li si deve asfaltare?
E' uscita la prima patch (8.4Mb), di seguito il changelog:

occhio che i save sono incompatibili