S.T.A.L.K.E.R [Rate-It 79]




Spoiler

no, la missione ti viene data non appena entri nella parte ovest della base





Spoiler

Esatto, ad ovest della base dei Duty (Wild Territory).

Una volta scortato con successo lo scienziato alla base a Yantar ti danno la tuta, fai anche la sidequest alla base per riportare la tuta particolare che come ricompensa ti danno una delle migliori armor del gioco, la tuta antirad verde. )


aiutatemi, non riesco a ritrovare il "fucile della famiglia" o un nome simile... lo indica come se fosse dentro i vagoni lì nella zona del duty, ma non lo trovo


Si è una quest cazzuta.

Il fucile è dentro un grosso container per terra, altro non è che un normale fucile a canne mozze ma quando lo raccogli ti compare il nuovo obbiettivo della missione.
rici, questo è per te



Spoiler

mi puoi dire come posso evitare i danni cerebrali che mi vengono andando nella zona di yantar con gli zombie? la tuta antiradiazioni non fa niente... l'unico modo è usare 300 kit... e per disattivare la macchina 1000 kit




trinità, non guardare il simbolo del radar... devi andare più avanti, poi trovi un tunnel sotto terra... dove ci stanno le anomalie elettriche, vai fino in fondo, e trovi il fucile dentro container



Spoiler

Hai già ricevuto dagli scienziati l'elmetto anti-psi? lo vedi nell'inventario è un coso a forma di cuffia che non si equippa ma rimane li.

Cmq io non ho mai avuto questo problema, ho fatto quel pezzo due volte e mai avuto una tacca di danni cerebrali





Io ho sparato una missilata alla porta e la porta e' esplosa ?!?!?!? bug oppure ci sono piu modi per uscire ? asd
missilata? io sto ancora al bar con l'ak asd
Ne ho gia' trovati 2 o 3 pero' anche con i miei 130 bonus in piu di endurance pesano troppo per portarseli nello zaino cosi spreco i colpi contro qualche cattivone e poi li abbandono , l'ultimo a farne le spese e' stato uno stalker con tuta potenziata ghghghgh
Ho anche finalemente trovato i colpi per il lanciagranate , peccato che l'arma si sta deteriorando e tra un po mi sa che dovro' cambiarla

idem quello moddato ma ak è
DOMANDONE da millemilamilioni di dolllari

Qualcuno ha provato ad usare le casse per stipare merce che vuole tenere ?( fucili / medikit ecc )

Sono sicure o si rischia di non tovarci piu nulla ?

Magri si puo' provare con qualche cassa in punti poco frequentati , bho non ho ancora provato , qualcuno lo ha gia' fatto o sa per certo che si possono usare tranquillamente ?


Esistono delle mine nel gioco ? , seno riempio la cassa di ogni ben di dio e poi la cospargo di mine
C'è il walkthrough per chi fosse interessato.

http://www.gamespot.com/features/6167656/index.html


io ho lasciato un po di roba in una cassa al bar e per tre volte che son tornato ho sempre ritrovato il tutto.



Bien , provero' tnx
figata giocare a scappare dagli zombie e poi accoltellarli o farci gli hs cn la pistola
Cmq abbassando la gamma, cn le cuffie,c asa buia c' è da cagarsia ddosso ai livelli di r.e. certe volte
Abbastanza... sono nei sotterranei... una delle prime missioni che ti danno al bar.


io sto usando la cassa azzurra dall'arena per mettere munizioni, medkit, vecchie armi e quant'altro.. per ora ho sempre ritrovato tutto, in game sono passati vari giorni
Che poi scusate , ma effettivamente a che cazzo servono i solidi , io per ora a parte l'accumularli non ho fatto nulla di piu' , tutto quello che mi serve lo trovo colpi/medikit/siringhe ecc si trovano in abbondanza anzi te ne devi disfare o li devi rivendere per non appesantirti troppo , anche i medikit blu o gialli li sto vendendo perche' a parte le bende e i medikit normali non uso nient'altro e cosi' mi basta , un salamino ogni tanto quando appare il simbolo delle forchette e via andare ...... ripeto la domanda ..... A CHE CAZZZO SERVONO ?
a sentirti rricco

cmq puoi usarli per comprare a prezzo magicamente raddoppiato le cose che hai venduto o altri item pregiati
Argh argh..da un paio di giorni seguo le vostre discussioni, volevo aspettare la sk video nuova ma non ce la faccio, la scimmia è diventata troppo grossa oggi vado a prenderlo .. e stasera full immersion fino a tarda notte
(tanto mi pare di aver capito che ha miliardi di opzioni grafiche configurabili..riescirò a sacrificare "il giusto" e farlo andare bene a 1280x1024 su una 6600gt pci-e )