S.T.A.L.K.E.R [Rate-It 79]

Anno ?

eh in teoria questo ma ci credo poco

Speriamo invece..
A parer mio il gioco è finito se stanno testando il multy...non avrebbe senso altrimenti visto che inizialmente neanche volevano metterlo.

Poi come hanno detto esce a nuovo anno fiscale (1° Aprile in USA) Maggio quindi è probabilissimo con una mega pubblicità all' E3.

Tutto fila.
beh allora aspettiamo impazientemente l'E3

probabilmente sarà li che sveleranno i punti forti ... tipo supporto alle Dx9 ecc
e3, devono succedere un sacco di cose all'e3 di quest'anno.

mi sa che marciosoft se ne comprerà metà per il lancio della prossima xbox
A me dell' XBOX2 (che verrà fatta vedere in promo quanto all'uscita sembra tutto rimandato ad anno nuovo) frega marginalmente alla fine solo per dare uno sguardo alla grafica da qui a 3 anni e nulla +.

Quello che m'interessa è DNF...giuro che se neanche quest'anno fanno vedere neanche uno stralcio di screenshot (il che è probabile...) hanno chiuso anche con me.
ma ci speri ancora?
ottimista

invece arriveranno e faranno
ragazzi stalker è per xbox2
ciao ciao
AHAHAAHAHAHAHAHHAAHHAHAAH
speriamo che ti sbagli :\


DNF uscirà per PSP e io sarò l'unico in Italia a comprarla a causa di uno (s)fortunato incidente.
Io spero vivamente che la Xbox2 non costi un miliardo quando uscirà...sennò finisce come la 1 per me, ovvero aspetto talmente tanto per comprarmela che poi mi passa la voglia
mah non so .. dubito fortissimamente possa costare meno di 400€
400€?

Non scende sotto i 600€ di sicuro...ad andar bene.

Zio Bill c'ha buttato dentro l'impensabile a quanto dicono...cioè vuole fare una sorta di Mediacenter+gioco.

E visto quel che costa il mediacenter...
boh vedremo ... diciamo meno di 500 sicuri no e vale anche per la ps2 direi
Il fatto è che a tantissima gente del mediacenter se ne impippa...

...cioè ho 2 pc e un portatile Apple...che me ne fo di un mediacenter?!?

Se mi facessero un xbox2 a basso prezzo si che la comprerei!
usciranno 2 versioni per xbox2
una solo console (senza hd)
e un'altra tipo mediacenter (con hd e cazzi e mazzi vari)
questa non l'avevo ancora sentita
The Game Developers Conference's PR folks sent over a press release announcing that Microsoft's corporate vice president J Allard will give the conference's keynote address on March 9 in San Fransisco. The keynote's title is "The Future of Games: Unlocking the Opportunity" and if rumors are to be believed this could also be the press conference that officially announces their plans for the Xbox 2 game console to the world.


Bhe il 9 Marzo sapremo come andrà a finire.
non comprerò mai una console della maicrosoft,non compro manco i loro programmi!
( )